Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Insigne devastante. Castaldo, male solo il rigore

Le pagelle dell'Avellino - Insigne devastante. Castaldo, male solo il rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 13 febbraio 2016, 16:562016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Avellino-Bari 1-1

Frattali 6 - Subisce un gol sul quale può poco, ma di contro salva più volte i suoi sulle conclusioni degli avversari.

Biraschi 6 - Ormai si sta confermando a grandi livelli. Non sbaglia mai, dà enorme sicurezza a tutto il reparto.

Rea 6 - Sempre preciso negli interventi, così come nei disimpegni. Pochi problemi soprattutto nella ripresa.

Chiosa 5,5 - Nei primi minuti ha qualche problema con l'agilità dell'attacco avversario, ma con la superiorità numerica migliora anche lui.

Nica 6,5 - Non solo fase difensiva, oggi si fa vedere soprattutto per le sue numerose incursioni e un numero indecifrato di cross.

Arini 6 - Uomo a tuttocampo come al solito. Uno così in squadra farebbe comodo a chiunque, visto che corre per due.

Paghera 5 - Da dimenticare la sua prestazione. Non trova le geometrie giuste, sbaglia troppi passaggi, alle volte anche banali. Dal 54' Insigne 7 - Entra ed è subito devastante. In quattordici minuti prima sfiora il gol, poi lo trova. E dopo ancora una volta ci va vicino. Che impatto.

Gavazzi 7 - E' un vero e proprio mattatore. Ha trovato tre gol in questo campionato, ma oggi il quarto - e forse anche il quinto - poteva arrivare. Tante incursioni, tante conclusione. La gioia del gol gi viene negata soltanto da uno strepitoso Micai.

Bastien 6,5 - Mostra il solito estro tra le linee. Nella ripresa viene indietreggiando sulla linea dei centrocampisti e fa bene anche lì. Dall'86' Sbaffo s.v.

Castaldo 6 - Prestazione molto buona, da vero combattente come al solito. La grande macchia è però il rigore sbagliato nel primo tempo.

Tavano 5,5 - Ha due occasioni. La prima se la confenziona da solo, con una conclusione che finisce di poco fuori. L'altra invece gliela regalano, ma lui la sciupa. Può fare meglio. Dal 61' Mokulu 6 - Difende bene i palloni che gli arrivano come al solito, è un buonperno lì davanti.