Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - L'attacco non colpisce, bene Djimsiti

Le pagelle dell'Avellino - L'attacco non colpisce, bene DjimsitiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 22:402016
di Gennaro Di Finizio
Avellino-Cittadella 0-1

Radunovic 5.5 - Viene infilato da Arrighini con un tiro difficile da respingere. Si comporta bene per il resto del match, anche se gli avversari gli creano pochissimi problemi.

Diallo 6- Solita abilita palla al piede, spesso è lui a far partire la manovra con una buona qualità.

Djimsiti 6.5 - Gran partita di personalità. Anche quando la squadra è in svantaggio, non butta il pallone uscendo palla al piede.

González 6 - Gli attaccanti avversari non creano particolari problemi, per lui normale amministrazione. Ma non basta.

Belloni 6 - Uno dei migliori nel primo tempo, quando trova spesso l'affondo per colpire in profondità. Dal 75' Verde sv

Soumaré 5 - Fatale la deviazione in piena area, che consegna il pallone ad Arrighini per il gol del vantaggio avversario.

Omeonga 6- Bene in fase di impostazione, anche se nel secondo tempo cala di condizione. Bravo anche ad appoggiare la manovra offensiva.

D'Angelo 6.5 - Arriva vicino al gol almeno in un paio di occasioni, trovando poca fortuna. Uno degli ultimi a cedere.

Asmah 6.5 - Una spina nel fianco. Cresce nella ripresa, quando dal suo lato trova più spazio per accentrarsi o provare il cross.

Bidaoui 5 - Non una gran paritta. Non si rende mai particolarmente pericoloso, talvolta fuori dagli schemi di gioco. Dal 56' Ardemagni 5 - Dà più sostanza all'attacco irpino. Spreca, però, l'occasione d'oro sbagliando il rigore che avrebbe portato in vantaggio i suoi.

Castaldo 5.5- Prende un colpo dopo poco, che probabilmente ne influenza la partita. Si concentra sul gioco di sponda per i compagni. Dal 46' Mokulu 5.5 - Maggior consistenza alla fase offensiva, ma manca concretezza in fase conclusiva.