Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - L'attacco non gira, Gonzalez pasticcia

Le pagelle dell'Avellino - L'attacco non gira, Gonzalez pasticciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 settembre 2016, 17:202016
di Gennaro Di Finizio
Verona-Avellino 3-1

Radunovic 5.5 - Ne prende tre, ma evita che il vantaggio per gli scaligeri possa aumentare ancora di più.

Diallo 6 - Gli piace giocare palla al piede, e spesso va in verticale con il lancio lungo. Non è, però, sempre preciso.

Djimsiti 6 - Il Verona trova difficoltà a sfondare per vie centrali, e lui ha la meglio diverse volte nell'affrontare Juanito.

González 4.5 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del gol di Romulo, partecipando al vantaggio degli avversari. Nel corso del match prova a farsi perdonare, ma il Verona non cede.

Belloni 6.5 - Trova il gol, aiutato dalla deviazione di Fossati. Nel corso del match si rende perennemente pericoloso, con avanzante puntuali e cross che i suoi non riescono a sfruttare.

Paghera 5.5 - Poco incisivo in fase di copertura, troppo leggero nei contrasti. E' l'ex di turno, ed il pubblico gli dedica in applauso in occasione della sostituzione. Dal 58' Verde - Nel finale è il più fresco in campo, prova a sfruttare questo aspetto ma non trova il guizzo giusto.

Gavazzi 6 - Uno dei giocatori con maggiore qualità in campo per gli irpini, ma è costretto ad uscire dopo la mezzora per un problema fisico. Dal 33' Soumaré 6.5 - Uno dei più pericolosi nel corso della partita. Gli manca un po' di precisione sotto porta, ma mette in campo la giusta cattiveria.

D'Angelo 6 - Combatte senza risparmiarmi. Arriva anche vicino al gol, con un tiro dal limite pericoloso ma poco preciso. Dal 51' Asmah - Vivacità sulla fascia, ma pecca di concretezza in fase di rifinitura.

Crecco 5.5 - Nel primo tempo riesce ad essere lucido e rapido anche in fase di inserimento. Cala nel corso della seconda parte.

Ardemagni 5 - Davvero impalpabile. Spesso fuori dal gioco, non dà il giusto apporto all'accatto irpino.

Mokulu 5.5 - Ha difficoltà nel ritagliarsi spazi tra i difensori avversari. Prova a giocare per i compagni, sfruttando la sua fisicità.