Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Pisacane in gol, Castaldo non si vede

Le pagelle dell'Avellino - Pisacane in gol, Castaldo non si vedeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 17:102015
di Andrea Piras
Risultato finale: Avellino-Entella 1-1

Frattali 6 - Compie un bell'intervento a gioco fermo sulla conclusione di Sforzini, sicuro nelle uscite alte. Incolpevole sulla rete di Cutolo.

Pisacane 6.5 - Sblocca il match con un bel colpo di testa, disputa un primo tempo importantissimo. Nella ripresa cala di intensità e lascia troppo spazio a Cutolo in occasione del pareggio.

Ely 6 - Non sempre sicuro quando salta di testa, ma tutto sommato disputa una buona gara.

Chiosa 6.5 - Preciso al centro della difesa, mette una pezza quando gli attaccanti dell'Entella riescono a divincolarsi dalle marcature.

Bittante 6 - Schierato sulla fascia sinistra riesce a sganciarsi spesso per il cross, lascia forse qualche libertà di troppo a Cutolo, ma ciò non inficia sulla sua gara.

Arini 6 - Compie buoni inserimenti in attacco, preciso anche in fase di contenimento aiutando molto la sua squadra.

Kone 5.5 - Si abbassa spesso sulla linea dei difensori aiutando quando c'è da contenere. Buono anche in fase di impostazione, cala col passare dei minuti. Dall'84' Comi s.v..

Zito 6 - Molto dinamismo a centrocampo, si fa vedere anche quando c'è da offendere sfiorando il gol nel primo tempo. Dal 66' D'Angelo 6 - Fa scendere Cutolo in occasione dell'1-1, recupera poi con una prestazione di sostanza.

Sbaffo 6 - Il suo pallone per Pisacane è un cioccolatino che l'esterno non può rifiutare. Gioca molto bene fra le linee.

Mokulu 6 - Fa molto movimento creando qualche grattacapo di troppo a Belli. Evitabile solo l'ammonizione. Dal 53' Castaldo 5 - Arginato bene dalla difesa dell'Entella non dà l'apporto sperato in attacco.

Trotta 6 - Aggredisce bene gli spazi in attacco sfruttando la sua rapidità.