Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Radunovic ed Ardemagni protagonisti in tutti i sensi

Le pagelle dell'Avellino - Radunovic ed Ardemagni protagonisti in tutti i sensiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 22 aprile 2017, 16:572017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Avellino-Cesena 1-1

Radunovic 5.5 - Compie un paio di interventi decisivi su Cocco ed uno su Crimi ma pesa, sulla valutazione complessiva, l’errore sul gol di Laribi.

Gonzalez 6 - Gara di contenimento, attento in fase difensiva, concede poco spazio a Panico.

Djimsiti 6.5 - Sempre preciso e puntuale, le palle alte favoriscono la sua bravura di testa, buona anche l’intesa col resto dei compagni.

Jidayi 6.5 - Guida con esperienza la difesa, non commette errori e in più regala l’assist al bacio per la rete di Ardemagni.

Perrotta 6 - La presenza di Balzano lo costringe a restare spesso basso, poche volte riesce a proporsi ma in fase difensiva non demerita.

Laverone 6 - Attento soprattutto in fase difensiva, presidia bene la sua zona di competenza ma, quando può, non rinuncia ad attaccare sulla destra.

Omeonga 6 - Buon dinamismo in mediana nonostante qualche errore in fase di costruzione, rincorre gli avversari e vince diversi contrasti e duelli fisici. Dall’84’ Belloni sv.

D’Angelo 6.5 - Solita prova di grande generosità in mediana impreziosita da un salvataggio sulla linea su colpo di testa di Laribi.

Lasik 6 - Parte esterno a sinistra, nella ripresa marca ad uomo Larini creando densità in mediana per non concedere troppo campo agli avversari. Dal 54’ Paghera 5.5 - Entra per rinforzare la mediana ma rimedia un giallo dopo due minuti. Sciupa il gol a tu per tu con Agliardi.

Castaldo 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, agisce alle spalle di Ardemagni, offre fisicità ma anche qualità e grinta alla squadra. Non si risparmia ed esce tra gli applausi. Dal 64’ Bidaoui 6 - Bell’assist filtrante per Paghera, nel finale crea dal nulla la chance del possibile 2-1.

Ardemagni 5.5 - Sblocca il match con un gol da attaccante puro, sfiora il raddoppio (Balzano salva sulla linea) ma poi rovina un bel pomeriggio da protagonista con due gialli in pochi secondi a metà ripresa.