Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Radunovic, prova superata. Male Crecco

Le pagelle dell'Avellino - Radunovic, prova superata. Male CreccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 6 novembre 2016, 16:592016
di Pierpaolo Matrone
Avellino-Frosinone 0-1

Radunovic 6 - Titolare per il forfait dell'ultim'ora di Frattali, supera la prova, mostrando tanta personalità e buone doti tra i pali.

Gonzalez 6 - Soddimo non gli va via praticamente mai, tanta intelligenza anche nelle diagonali.

Djimsiti 5,5 - Una chiusura provvidenziale nella ripresa su Dionisi, ma qualche errore di troppo, spesso anche banale.

Perrotta 5,5 - La coppia Ciofani-Dionisi è un mix che spesso lo manda in confusione.

Crecco 5 - Ingenuo nel fallo che causa il calcio di rigore (che però era fuori area). Qualche errore anche in altre circostanze, si perde spesso e volentieri Paganini.

D'Angelo 6 - E' l'immagine dell'Avellino, soprattutto negli ultimi minuti: corre, combatte, anche se è stremato. Ma alla fine non ce la fa a pareggiare i conti.

Paghera 6 - Qualche break interessante in zona centrale, ci prova spesso anche da fuori. Positiva la sua prova.

Lasik 5 - Un solo tempo in campo e non riesce ad incidere e a trovare le misure lì a centrocampo. Dal 46' Mokulu 6 - S'impegna, fa tante sponde e combina bene coi compagni. Nei minuti finali colpisce un palo. L'urlo gli resta soltanto in gola.

Soumaré 6 - Intraprendente come al solito, si muove bene nel primo tempo da esterno, ma ancora meglio nella ripresa da interno di centrocampo. Dal 76' Camarà s.v.

Castaldo 5 - Da lui ci si aspetta sicuramente di più. Non è al meglio dopo il suo infortunio e si vede. Mai pericoloso. Dal 53' Ardemagni 5,5 - Combatte là davanti, fa un buon lavoro per la squadra, ma è impreciso nel concludere.

Verde 6 - Tante discese sulla corsia, va avanti e dietro senza fermarsi mai. Prestazione di sacrificio e intraprendenza.