Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Soumaré e Verdi in grande spolvero, Lasik letale

Le pagelle dell'Avellino - Soumaré e Verdi in grande spolvero, Lasik letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 25 ottobre 2016, 22:282016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Avellino-Ternana 1-0

Frattali 6 - Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Gonzalez 6.5 - S'immola su Defendi e salva il risultato. Basta questo per la sufficienza piena.

Djimsiti 6.5 - Ingabbia in maniera sontuosa Avenatti, privando gli ospiti del loro riferimento in avanti.

Perrotta 6 - Ha cattiveria agonistica da vedere e stasera non si smentisce.

Crecco 6.5 - Dal suo mancino educato nasce l'assist per la zuccata di Lasik. Si adatta molto bene alla posizione in cui viene schierato da Toscano.

D'Angelo 6 - Conferisce grande sostanza alla mediana campana. E' leader tecnico e morale del gruppo, la sua presenza in campo si sente.

Paghera 6.5 - Detta i tempi del centrocampo con grande disinvoltura. Il pressing blando degli avversari non può che aiutarlo.Dal 67' Omeonga SV.

Lasik 7 - E' in partita fin dalle primissime battute. Ruggisce su ogni pallone, mette lo zampino in tutte le avanzate dell'Avellino e regala i tre punti ai suoi con un'incornata perfetta.

Verde 6.5 - Mancino a destra, imprevedibile e puntualmente pericoloso palla al piede. Tiene in costante apprensione i difensori avversari. Dal 64' Belloni 6 - Rifiata ad inizio match, aiuta i compagni a tenere palla nel finale.

Castaldo 6 - Partita di grande sacrificio per lui, gioca spesso spalle alla porta e torna addirittura a centrocampo per recuperare la sfera, perdendo lucidità in fase realizzativa.

Soumaré 7 - Si muove tantissimo e dall'out di sinistra crea problemi ai suoi marcatori grazie ai continui guizzi.Dall'88 Donkor SV.