Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Tanta volontà, poca concretezza

Le pagelle dell'Avellino - Tanta volontà, poca concretezza
domenica 26 marzo 2017, 17:422017
di Giovanni Cimino
Ternana-Avellino 4-1

Lezzerini 5,5 Sfortunato esordio in maglia Avellino. Becca quattro gol senza grosse responsabilità, forse solo sul 4-1 è leggermente fuori posizione.

Gonzalez 5,5 Avvio decisamente positivo, poi non riesce a proseguire sulla strada intrapresa e deve aiutare i suoi in difesa.

Djimsiti 5,5 Il suo fallo sul rigore che porterà all'1-0, è probabilmente inesistente. Però soffre troppo l'attacco delle Fere, senza riuscire a limitare.

Jidayi 5,5 Anche per lui non è un pomeriggio facile, perché Palombi e soci creano tanti problemi alla retroguardia irpina.

Laverone 5,5 Spinge, ma solo a tratti. Dimostra di avere gamba e corsa per mettere qualche pallone buono per gli avanti, ma raramente trova la soluzione giusta.

Lasik 5,5 Poche volte riesce a dare superiorità ai suoi sulla fascia destra. Partecipa fattivamente alla manovra della sua squadra, ma senza guizzi. ( dal 53' Bidaoui 6,5 Mezz'ora in campo, ma davvero di gran livello. Si conquista il rigore e prova a "ribellarsi" al destino avverso del suo team.)

Omeonga 5,5 Lotta, corre parecchio, ma non riesce ad incidere. Qualche dettaglio da limare sopratutto in fase difensiva. ( dal 61' Camarà sv )

D'Angelo 5,5 Il capitano non riesce a dare la svolta ai suoi. Tanta corsa, solito contributo importante, ma poco costrutto.

Belloni 5,5 Al di là di qualche pallone messo dentro da calcio piazzato, si vede davvero poche vole quando deve metterci qualità e velocità sulla sinistra. ( dal 46' Paghera 5,5 Il suo ingresso in campo non limita la verve di Falletti, che tra le linee è letale.)

Verde 5,5 Pomeriggio senza guizzi. Due sole conclusioni, tutt'altro che pericolose, prova a giocare tra le linee, ma non riesce ad incidere.

Ardemagni 6 Ha tanta voglia di fare male alla Ternana, da buon ex perugino, ma riceve pochi palloni. Trasforma dal dischetto e sfiora il gol del 4-2.