Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Zito il migliore, Mokulu non punge

Le pagelle dell'Avellino - Zito il migliore, Mokulu non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 maggio 2015, 23:112015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Avellino-Bologna 0-1

Frattali 6: non può molto sulla conclusione di Sansone, la prima e l'ultima che riceve, la prima e l'unica che lo batte.

Almici 6,5: tanta corsa, in entrambe le fasi di gioco, sfiora anche il gol con un tiro sporco nella ripresa.

Ely 6,5: spesso in anticipo, potrebbe essere più preciso in qualche chiusura, ma comunque gioca una gara più che sufficiente.

Pisacane 6: grossa ingenuità al 22' anche perché rimedia un'ammonizione inutile che lo priverà della gara di ritorno, quasi chirurgico in un paio di chiusure su Sansone nella ripresa.

Visconti 6,5: molto attivo sulla corsia sinistra nel primo tempo, cala con il passare dei minuti. Dal 73' Bittante 6: entra subito in ritmo partita.

Regoli 5,5: parte molto bloccato, dalla mezz'ora in poi capisce di poter attaccare con maggior assiduità gli spazi e chiude la prima frazione servendo un bel cross, non capitalizzato a dovere da Comi. Dal 55' Schiavon 5,5: impatto marginale sulla partita, dovrebbe portare ordine a scapito dell'intensità, toglie la seconda senza aggiungere il primo.

Koné 6: generoso come tutti i compagni, fa molto in fase di interdizione, potrebbe fare di più in manovra.

Zito 6,5: il migliore del centrocampo e forse di tutta la squadra. Anche se molto spesso s'intestardisce nell'azione solitaria ed in generale non salta uno strepitoso Mbaye, è comunque una presenza fissa sulla fascia per i suoi ed un pericolo costante per gli avversari.

Sbaffo 5: non rompe le righe del Bologna e non offre grandi spunti offensivi ai suoi compagni.

Mokulu 5: dopo la bella prova di La Spezia, gioca una gara abbastanza sottotono. Servito poco, non punge quasi mai. Dal 79' Trotta sv.

Comi 6: cerca di trasformare in oro i pochi palloni alti che gli arrivano.