Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador - Dreer provvidenziale, Paredes insuperabile

Le pagelle dell'Ecuador - Dreer provvidenziale, Paredes insuperabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 giugno 2016, 06:242016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Brasile-Ecuador 0-0

Dreer 7 - E' prodigioso contro Coutinho nei primi minuti della partita. Compie un altro paio di salvataggi nel corso della partita. Migliore in campo.

Paredes 6,5 - Contro di lui ci provano un po' tutti. Coutinho, Filipe Luis, Jonas. Ma lui fa muro, non fa passare nessuno nell'uno contro uno. Insuperabile.

Mina 6,5 - Bravissimo sulle palle alte, che fa sempre sue quando arrivano dalle sue parti. Mostra grande concentrazione per tutti i novanta minuti.

Achilier 6 - Ordinato in difesa, prova diligente la sua.

Ayovì 6 - Lavoro difensivo importante, nonostante sulla sua fascia ci sia un osso durissimo come Willian.

Noboa 6 - Gestisce il possesso quando può, nei minuti finali del match riesce anche ad andare vicino al gol con una bella volée dalla distanza.

Gruezo 5 - Fase di interdizione non ne fa, praticamente non entra mai in partita. Il suo nome si sente pochissimo, la sua sagoma non si vede quasi mai.

A. Valencia 5,5 - Crea poco o nulla sulla corsia destra, trovando anche un Filipe Luis in forma a rendergli il tutto più complicato.

Bolanos 6,5 - E' il più intraprendente nei primi minuti, tant'è che ha la prima palla gol del match. Segna praticamente un gol grazie ad una papera di Alisson, annullato però dall'arbitro. Dal 90' Gaibor s.v.

Montero 5,5 - Prova a dare profondità sul suo versante, ma spesso viene servito male. Pericoloso solo in contropiede. Dall'82' Ayovì s.v.

E. Valencia 5 - In tutto il match ha una sola palla gol e non la sfrutta. Ci prova anche da piazzato, ma non sorprende Alisson. Dall'81' Martinez s.v.