Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador - Enner Valencia devastante, male Guagua

Le pagelle dell'Ecuador - Enner Valencia devastante, male Guagua
sabato 21 giugno 2014, 02:182014
di Antonio Gaito

Dominguez 6 - Può ben poco sulla sassata di Costly, ma per il resto è attento e non commette grosse sbavature.

Paredes 6,5 - Spinge con continuità sull'out destro. Da un suo tiro-cross nasce il pareggio di Valencia che sblocca l'Ecuador.

Guagua 5 - Su un lancio dalle retrovie sbaglia l'intervento che lancia Costly verso la porta sul gol. Non resta l'unica sbavatura della sua deludente prestazione.

Erazo 5,5 - In fase d'impostazione lascia a desiderare, è in ritardo anche nella chiusura su Costly in occasione del gol.

Ayovi 6 - Ha il merito di fornire l'assist sul gol, ma non brilla particolarmente nonostante tenti spesso l'iniziativa personale.

A. Valencia 5,5 - Da lui ci si aspetta sempre di più. Non disdegna lo spunto in velocità, ma incide veramente poco.

Minda 6,5 - Prestazione di grande sostanza. Tiene alto il ritmo e smista bene il gioco, ma cala alla distanza e viene sostituito (dal 38'st Gruezo sv)

Noboa 6 - Agisce soprattutto in fase di contenimento. Si limita all'ordinaria amministrazione, ma ha grandi doti atletiche.

Montero 5,5 - Annunciata come una delle stelle della squadra, perde il duello con Beckeles e risulta troppo timido (dal 45'st Achilier sv)

Caicedo 6 - Con grande generosità si inserisce spesso supportando l'azione. Viene toccato in area, ma resta in piedi e la sua onestà non viene premiata dall'arbitro col rigore (dal 37'st Mendez sv)

E. Valencia 7 - E' autore dei tre gol finora realizzati dall'Ecuador ai mondiali. Il classe '89 del Pachuca sigla una doppietta da attaccante di razza, punendo gli errori della retroguardia dell'Honduras.