Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador - Noboa bravo e sfortunato, Achilier sbaglia

Le pagelle dell'Ecuador - Noboa bravo e sfortunato, Achilier sbagliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 marzo 2016, 00:182016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Ecuador-Paraguay 2-2

Dominguez 5 - Subisce due gol e forse poteva di più su entrambi. Sul primo l'uscita è un po' avventata, sul secondo sarebbe potuto arrivarci.

Valencia 5,5 - Dal suo lato il Paraguay passa sempre. Il motivo è semplice: Antonio Valencia non è un esterno basso da 4-2-3-1. In avanti è sempre propositivo, ma dietro fa acqua da tutte le parti.

Erazo 6 - Stoppa bene Benitez, non lasciandolo passare mai. Pericoloso in avanti sulle palle inattive.

Achilier 5 - Il primo gol lo porta in parte lui sulla coscienza. Liscia un pallone che aveva lì sui piedi, regalando di fatto a Lezcano per l'1-1.

Ayovi 6 - Tiene bene la posizione, ha grande esperienza e si vede.

Bolanos 5,5 - In ombra nel tempo concessogli. Tocca pochi palloni, non riesce mai ad incidere. Dal 46' Arroyo 6,5 - Entra molto bene. Va subito vicino al gol a cinque minuti da suo ingresso in campo, buon impatto.

Noboa 7 - Tanto bravo quanto sfortunato. I legni colpiti in novanta minuti sono tre: due traverse ed un palo. Niente, per lui oggi non se ne parla di entrare quel maledetto pallone. Ma il pericolo, con lui in possesso palla, è sempre dietro l'angolo per il Paraguay.

Martinez 6 - E' intraprendente, ha qualche buono spunto. Una prestazione sufficiente. Dal 79' Ibarra s.v.

Cazares 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, combinando bene con i compagni di squadra. Pecca nelle conclusioni dirette. Dall'84' Mena 7 - Non se l'aspettava nessuno, e invece il pareggio lo trova lui. Buon inserimento e gran pallonetto che non lascia scampo a Villar nei minuti di recupero.

Montero 5 - Ci prova, ci riprova e ci riprova ancora. Prima contro Valdez, poi contro Piris. Li punta sempre. Li supera mai.

Valencia 6,5 - Gara dal doppio volto quella dell'attaccante del West Ham. Nel primo tempo è sempre nel gioco e al 20' è il più lesto dopo la traversa di Noboa e ribadisce in rete. Nel secondo tempo si spegne.