Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador - Paredes ingenuo, si salva Montero

Le pagelle dell'Ecuador - Paredes ingenuo, si salva Montero
venerdì 2 settembre 2016, 01:252016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Ecuador-Brasile 0-3

Dominguez 5 - Inizia bene, mettendo una pezza in un paio di occasioni. Poi però causa il rigore e ne prende tre. E il 5 è inevitabile.

Paredes 4,5 - Quello che cambia la partita è lui. Perché fino al momento della sua espulsione, molto ingenuo, l'Ecuador era in partita. E quindi è il numero 4 a inguaiare i suoi.

Mina 6 - I primi 60-70 minuti sarebbero da 7, senza dubbio. Perfezione in difesa. Poi, però, crolla come il resto della squadra. E il voto scende.

Achilier 5,5 - Qualche bell'intervento nel primo tempo, specie uno in scivolata su Gabriel Jesus. Poi nella ripresa va però in difficoltà.

Ayovi 5 - In avanti non dà sostegno, dietro non è impeccabile.

Gruezo 5 - Il suo nome non si sente quasi mai. Poco in partita, fin dall'inizio del match. Dall'82' Gaibor s.v.

Noboa 6 - Dà tanto in fase di contenimento, combatte sempre a centrocampo e ci prova anche dalla distanza in più occasioni.

Montero 6,5 - Quando si accende lui è panico nella difesa delle Seleçao. Lo fa a tratti, ma buona prestazione la sua. Dal 76' Arroyo s.v.

Bolanos 6 - Qualcosa lo crea, è l'uomo che va più vicino al gol tra i suoi con un bel tiro a giro nella ripresa, sul quale Alisson si supera.

Valencia 5,5 - Prova a sfondare sempre sulla destra, ma trova un osso duro come Marcelo.

Caicedo 5,5 - Non è al meglio della forma, al ritorno da un infortunio, ma s'impegna là davanti. Dal 67' Ibarra 5 - Deve rinfoltire il centrocampo, ma lo rende solo più vulnerabile.