Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Baston e Keko in evidenza, male la difesa

Le pagelle dell'Eibar -  Baston e Keko in evidenza, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 gennaio 2016, 13:592016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Athletic Bilbao-Eibar 5-2

Riesgo 6 - La rete di Aduriz è un capolavoro, mentre sulle due altre reti poteva fare di più anche se sono colpi di testa da distanza ravvicinata. Attento nelle uscite.

Capa 6 - Suo il cross per Borja Baston, poi partita di sacrificio in difesa. Qualche sbavatura, ma non demerita.

Ramis s.v. - Sfortunato, esce dopo meno di un quarto d'ora per un risentimento muscolare. Dal 14' Pantic 5 - Si perde Aduriz nell'occasione del 4-2. Poi più volte in difficoltà nelle accelerazioni dei padroni di casa.

Dos Santos 4.5 - Deve lottare con Aduriz e perde il duello. Distratto, come gli altri suoi compagni, nelle reti di Sabin e Aduriz. Chiude la gara con una maldestra deviazione.

Juncà 5 - Qualche grattacapo sulla fascia sinistra. Non è sempre lucido nei momenti chiave della gara.

Keko 6.5 - Parte benissimo confermando il suo ottimo stato di forma: cross, ripiegamenti, proiezioni offensive. Poi si prende una pausa. Riparte alla grande nella ripresa guadagnandosi il rigore. L'ultimo ad arrendersi.

Dani Garcia 5.5 - Lavoro di interdizione nella prima parte d gara, fatica a reggere il ritmo degli avversari.

Adrian 5 - Primo tempo negativo. Poco filtro a centrocampo, si fa travolgere dagli avversari. Mendilibar lo cambia dopo un tempo. Dal 46' Escalante 5.5 - Più presente rispetto al suo compagno di squadra, ben presto però finisce travolto dagli attacchi avversari.

Saul Berjon 5 - Pesa tanto l'errore sull'1-1 che poteva cambiare le sorti della gara. Dal 57' Jota 5 - Non lascia il segno.

Borja Baston 7 -Il centravanti basco fa il suo dovere segnando nel primo tempo e trasformando il rigore nella ripresa.

Sergi Enrich 5.5 - All'inizio è tra i più attivi, poi si nasconde fino al termine della gara. Deciso passo indietro rispetto alle ultime esibizioni.