Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Bene i centrali, intervento da censura di Escalante

Le pagelle dell'Eibar - Bene i centrali, intervento da censura di EscalanteTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 24 aprile 2017, 22:512017
di Andrea Piras
Risultato finale: Eibar-Athletic Bilbao 0-1

Yoel 6.5 - Sempre molto attento sui cross che arrivavano dal fondo. Bravo ad uscire dalla sua area con i piedi come una sorta di libero, provvidenziale nella ripresa su Muniain. Compie una grandissima parata su Beñat ma nulla può sulla ribattuta di Raul Garcia.

Capa 5.5 - Dalla sua parte Mugnain ha poco spazio, chiude sempre con anticipo. Dimentica però Raul Garcia sul secondo palo in occasione del gol che decide il match.

Ramis 6.5 - Chiude lo spazio della conclusione ad Aduriz, sempre presente al centro dell'area con i suoi colpi di testa.

Galvez 6.5 - Solido e roccioso al centro della difesa, blocca sempre gli attaccanti dell'Athletic.

Luna 6 - Duella con Inaki Williams dalla sua parte. Costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio muscolare. Dal 42' Junca 5.5 - Mette in campo la stessa intensità dei suoi compagni di squadra. Commette il fallo decisivo, un po' ingenuo, da cui scaturisce il gol di Raul Garcia.

Pedro Leon 6.5 - I suoi compagni lo cercano molto sulla destra e specialmente nella ripresa fa valere la sua imprevedibilità palla al piede e la sua velocità.

Dani Garcia 6.5 - Innesca la manovra d'attacco con intelligenza e con ordine cercando il passaggio palla a terra al compagno più vicino.

Escalante 4 - Vanifica la sua prestazione di sostanza compiendo un bruttissimo fallo a forbice ai danni di Muniain.

Inui 6 - Accelera spesso utilizzando la sua rapidità. Da rivedere però i cross una volta arrivati sul fondo. Dal 59' Rivera 6 - Ammonito dopo un quarto d'ora dal suo ingresso, aggredisce bene però i portatori di palla avversari.

Kike 6 - Fa vedere grandissime giocate palla al piede e in accelerazione, cerca il dialogo con Sergi Enrich.

Sergi Enrich 6 - Punto di riferimento dell'attacco dell'Eibar, si abbassa e fa a sportellate con la difesa dell'Athletic. Vicino al gol ad inizio ripresa. Dal 90' Adrian s.v.