Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Keko applica la legge dell'ex. Male Escalante

Le pagelle dell'Eibar - Keko applica la legge dell'ex. Male Escalante
sabato 6 febbraio 2016, 18:452016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Atletico Madrid-Eibar 3-1

Riesgo 5.5 - La parata, agevole, sul cross di Saul è il silenzioso preludio alla scatenamento della contraerea dell'Atletico Madrid. Sul gol del pari di Gimenez si dimostra incerto nell'uscita.

Capa 5.5 - Praticamente perfetto fino al minuto 53' quando chiude in estirada l'avanzata potenzialmente letale di Correa per l'1-1. Da lì in poi, come tutti i compagni, subisce il corso degli eventi e perde tutte le certezze.

Lillo 5.5 - Nella prima frazione tiene senza problemi contro un'Atletico praticamente improduttivo. Le cose volgono al peggio quando Simeone aumenta la presenza offensiva.

Dos Santos 6 - I palloni alti che giungono nelle due aree sono affar suo. E' l'ultimo a mollare, se non altro perché va a tanto così dal gol del 2-2.

Juncà 6 - Non si destreggia male sulla fascia di competenza, poi mette qua e là alcune pezze che impediscono all'Atletico di debordare prima del tempo.

Escalante 5 - Non prende mai in mano le redini del gioco, in più ha la colpa di farsi sovrastare troppo facilmente da Saul in occasione del gol del 2-1. Dal 71' Inui 6 - Prova qualche spunto da cui ricava calci di punizione che i compagni avrebbero potuto sfruttar meglio. Entra quando la partita ha preso già una piega ben precisa.

Garcia 5 - Fatica, e molto, a raccordare la fase difensiva con quella offensiva. Prestazione sottotono al pari del compagno di reparto.

Keko 6 - Quando applica la lex dell'ex quasi finisce per complicare i piani già confusionari dell'Atleti. Paradossalmente con il suo gol, per il quale non esulta ma si scusa col Calderon, sveglia gli avversari. Dall'86' Berjon sv

Adrian 5.5 - Della sua prestazione, si ricorda solamente una conclusione inguardabile da fuori area nel primo tempo. Decisamente troppo poco. Dal 90'' Radosevic sv

Jota 5.5 - I numeri per fare la differenza li avrebbe anche in tasca, ma finisce quasi sempre per disperderli o per non utilizzarli.

Enrich 5.5 - Non è Borja Baston e si vede. La sua attenuante è che i compagni gli fanno fare la fine di don Chisciotte.