Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Pedro Leon ci prova

Le pagelle dell'Eibar - Pedro Leon ci prova
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 23:092017
di Giovanni Cimino
Eibar-Barcellona 0-4

Yoel 6 Becca quattro gol, ne evita altri due. Contro il Barcellona ci può stare.

Capa 6 Prova a farsi vedere dalle parti di ter Stegen, riesce persino a tenere botta a Neymar.

dos Santos 5,5 La retroguardia dell'Eibar prova a tenere sulla mostruosa MSn, alla fine rimedia quattro gol e qualche imprecisione nelle circostanze.

Lejeune 5,5 Matita rossa quando Luis Suarez gli ruba palla con la squadra in uscita e va a segnare la terza rete.

Luna 5,5 Spinge poco e deve fronteggiare Sergi e compagni, che dal suo versante fanno molto bene. ( dall'82' Riviera sv )

Escalante 5 La sua gara doveva finire al 9', quando commette un'entrata assassina su Busquet, danneggiandogli caviglia e legamento. Il resto conta poco di fronte a quell'intervento discutibile.

Garcia 5,5 Difficile garantire filtro e copertura quando dalle sue parti c'è Messi che decide di disegnare calcio.

Leon 6 Anche in una serrata impossibile per la sua squadra, si propone anche con una certa continuità dalle parti di ter Stegen. Sfiora la gioia personale.

Adrien 5,5 Porta la sua firma il rammarico più grande per i suoi, quando segna il gol della bandiera ma in offside. ( dal 74' Rico sv )

Inui 5,5 Si vede solo in poche occasioni, forse serviva un qualcosa di più per mettere in crisi Umtiti e soci. ( dal 78' Pena sv )

Enrich 5 La vede poco, inteso come la porta. La voglia e la volontà ci sono tutte, meno l'efficacia o comunque la chance per colpire.