Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Riesgo incerto, Jota il più pericoloso

Le pagelle dell'Eibar - Riesgo incerto, Jota il più pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 22:522016
di Andrea Diamante
Risultato finale Sporting Gijon-Eibar 2-0

Riesgo 5.5 - Non viene mai chiamato in causa ma nelle due azioni decisive si fa cogliere poco attento e di certo rivedibile.

Capa 6 - Riesce per quasi un tempo a non subire attacchi ma al primo traversone insidioso arriva la rete che sblocca il match.

Dos Santos 6 - Nessuna disattenzione per il centrale che però si perde nettamente la marcatura di Carmone sull' 1-0.

Ramis 6 - Ci prova anche dalla distanza il difensore che in fase di copertura effettua il suo compito.

Luna 6 - Minaccioso con alcune sortite offensive, ma quando giunge la stanchezza arriva pure il raddoppio di Jony. Dall' 85' Gayoso sv.

Dani Garcia 6 - Amministra il pallone con sicurezza e tiene il pallino del gioco in favore dei suoi. Peccato che alla fine siano gli avversari a prevalere.

Escalante 5.5 - L'ex Catania assiste bene le punte però è autore di alcuni errori in disimpegno. Dal 74' Inui 6 -Porta vivacità al finale di partita inserendosi tra le maglie della difesa.

Jota 6.5 - Minaccia costante durante il primo tempo, dovrebbe essere più cinico sotto rete.

Adrian 6 - Doppio lavoro per il trequartista che effettua un pressing continuo.

Hajrovic 5.5 - Pochi cross dalla sua parte, è ben coperto dall'esperienza di Lora. Dal 63' Borja Baston 6 - Cerca di riaprire la gara nel finale ma Cuella gli dice di no.

Enrich 6 - Mette in difficoltà un ottimo centrale come Mere e spaventa "El Molinon" con un tiro dal limite sul quale è determinante Cuellar.