Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Hasebe lezioso, bene Barkok

Le pagelle dell'Eintracht - Hasebe lezioso, bene BarkokTUTTO mercato WEB
domenica 4 dicembre 2016, 19:462016
di Michele Pavese
Augsburg-Eintracht 1-1

Hradecky 6 - Sorpreso dal tiro preciso di Ji, sempre attento nelle altre circostanze in cui viene chiamato in causa.

Abraham 6.5 - Molto bravo in fase difensiva, ogni tanto si sgancia in avanti e crea pericoli agli avversari.

Hasebe 5.5 - Protagonista di alcune ottime giocate, si fida troppo della sua tecnica e perde palloni sanguinosi a centrocampo.

Vallejo 6 - Il difensore spagnolo è sempre molto attento in marcatura e non lascia molto spazio agli attaccanti ospiti.

Chandler 6 - Nella prima mezzora spinge con grande continuità sulla sua corsia di competenza. Cala nella ripresa, quando Stafylidis prende il sopravvento.

Mascarell 5.5 - Prestazione deludente per il centrocampista dell'Eintracht, mai in grado di creare la giocata decisiva in mezzo al campo.

Huszti 6 - Gran lavoro sulla linea mediana, corre tanto recupera molti palloni, anche se è poco lucido quando c'è da impostare. Dal 74' Hector s.v..

Gacinovic 6 - Si accende a sprazzi, ma quando accelera è immarcabile per la difesa avversaria. Dal 62' Barkok 6.5 - Ottimo impatto sul match per il giovane fantasista, bravo a saltare spesso l'uomo e imbeccare le punte.

Oczipka 6 - Prestazione sufficiente per il terzino, che non soffre Schmid e si preoccupa particolarmente della fase difensiva.

Meier 6 - Si vede poco, ben controllato dai difensori avversari. Ogni volta che entra in possesso della sfera, però, crea pericoli. Suo l'assist per la rete di Hrgota.

Hrgota 6.5 - Segna un gran gol dopo pochi minuti, poi fa a sportellate contro i centrali dell'Augsburg senza però rendersi ulteriormente incisivo. Dall'87' Seferovic s.v..