Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Hradecky salva il risultato, attacco sterile

Le pagelle dell'Eintracht - Hradecky salva il risultato, attacco sterileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 22:462016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Borussia Gladbach-Eintracht 0-0

Hradecky 7 - E' lui il migliore in campo: con un riflesso strepitoso, devia sulla traversa la potente conclusione di Wendt, salvando i suoi sull'unica vera occasione da rete. Provvidenziale.

Chandler 6 - Arriva spesso e volentieri sul fondo, ma i suoi cross terminano tra i guantoni di Sommer o sul fondo. Attento, invece, in fase difensiva, dove concede poco e nulla.

Abraham 6.5 - Non perde mai di vista Johnson, anticipandolo ogni volta che il pallone si avvicina dalle sue parti. Attento e concentrato.

Vallejo 6.5 - Anche lui, come Abraham, non si lascia superare dagli attaccanti avversari. Qualche errorino in fase di impostazione, ma che non cambia il giudizio della sua partita.

Oczipka 6.5 - Arriva sul fondo con un facilità impressionante: dotato di gran corsa, salta gli avversari come fossero paletti. Sfiora anche il gol con una bordata da fuori, deviata da Vestergaard in angolo.

Mascarell 6 - Fa da filtro avanti la difesa, oscurando dal match Stindl. Ma che brividi quando, nel tentativo di anticipare gli avversari, non spedisce di poco il pallone nella propria porta.

Hasebe 6.5 - Corre molto, intercetta diversi passaggi in mezzo al campo e recupera un gran numero di palloni. Nella ripresa pecca di lucidità dopo un primo tempo dispendioso.

Huszti 6 - In fase di non possesso si abbassa spesso e volentieri sulla linea dei centrocampisti per creare densità in mezzo al campo. Gioca una buona gara.

Fabian 5.5 - Parte bene, sfiorando in due occasioni il gol del vantaggio. Dai suoi piedi, soprattutto nel primo tempo, arrivano i pericoli maggiori dalle parti di Sommer. Nella ripresa scompare un po' dal radar.

Gacinovic 5.5 - Anche lui, come Fabian, nel primo tempo crea confusione nella retroguardia avversaria, è incontenibile. Poi cala vertiginosamente. Dall'82' Tarashaj s.v.

Hrgota 6 - Si muove molto, anche senza palla. Svaria su tutta la trequarti offensiva, ma non riesce a segnare nel suo ex stadio. La sua prova, però, è molto positiva. Dal 75' Seferovic s.v.