Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Tarashaj superiore, Vallejo monumentale

Le pagelle dell'Eintracht - Tarashaj superiore, Vallejo monumentaleTUTTO mercato WEB
venerdì 21 ottobre 2016, 22:502016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Amburgo-Eintracht Francoforte 0-3

Hradecky 6 - Un solo brivido, al 25', quando l'aderenza dei suoi guanti sul pallone è rivedibile.

Chandler 6.5 - Percorre andata e ritorno la fascia con grande abnegazione. Una spina nel fianco.

Abraham 6.5 - Il capitano guida una retroguardia che non va mai in difficoltà.

Vallejo 7 - Monumentale quando, in velocità, si mangia con tre falcate sontuose la fuga di Halilovic verso la porta. In generale è una sicurezza.

Oczipka 6.5 - La sua 150esima in Bundes comincia in salita con un cartellino giallo. Ma è un fuoco di paglia che fa in tempo a spegnere con le sue sgroppate sulla corsia di competenza. Dall'82' Twatha sv -

Hasebe 6.5 - Oscura tutte, o quasi, le linee di passaggio degli avanti avversari. Un muro.

Mascarell 7 - In coppia col compagno di reparto recupera una quantità industriale di palloni. In più, l'ex canterano madridista sa anche come trattare la sfera quando ne arriva in possesso.

Tarashaj 7.5 - Una spanna sopra tutti. E' suo il borseggio sulla trequarti dal quale si genere l'autogol di Holtby, Di sua proprietà anche la rete, mirabilmente confezionata, del 2-0. Dal 63' Seferovic 6.5 - Si unisce al festival del gol, da cui mancava da tempo immemore, mettendo a referto il tris che sentenzia il ko pesante dell'Amburgo.

Fabian 7 - Prosegue il magic moment del messicano, che mette lo zampino in ogni azione pericolosa dei suoi. Pregevole il suo filtrante che regala la gioia a Seferovic.

Gacinovic 7 Sin dai primi vagiti di match è quello che mette più in apprensione i diretti avversari. Gli riesce praticamente ogni dribbling che tenta.

Hrgota 6 - Prova poco appariscente per lo svedese, il cui apporto è comunque utile nell'economia della squadra allenata da Kovac. Dal 76' Meier sv - .