Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Attento Pelagotti, Dioussè si farà

Le pagelle dell'Empoli - Attento Pelagotti, Dioussè si faràTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 maggio 2016, 17:102016
di Giovanni Cimino
Empoli-Bologna 0-0

Pelagotti 6 Sempre attentissimo e concentrato. Vanifica almeno due tentativi insidiosi di Floccari nella ripresa.

Bittante 5,5 Occasione sprecata per il terzino ex Avellino. E' troppo timido e non riesce mai andare al cross. 8 Dal 78' Zambelli sv )

Cosic 6 Di errori rilevanti non ne commette, ma Floccari, sopratutto nella ripresa, lo mette spesso e volentieri in difficoltà.

Costa 6 La partita del cuore per lui, cresciuto nel vivaio bolognese, ma per l'occasione non si emoziona troppo.

Mario Rui 6 Meglio nel primo tempo che nella ripresa. Spinge molto nei primi 45', senza però trovare compagni pronti a raccogliere i suoi servizi, nella ripresa si mantiene sulle sue.

Zielinski 5,5 Nella ripresa si vede pochino, mentre nel primo tempo quando si accende, dimostra di avere fosforo e grande qualità. Però, imperdonabile il suo errore sotto porta alla mezz'ora.

Dioussè 6 Un talento interessante. Mezzi fisici imponenti e qualità da affinare: sarà la mission di Giampaolo in vista della prossima annata. ( Dal 66' Maiello sv )

Croce 6 Corsa e quantità al servizio della sua squadra. E anche il gol, però annullato per fuorigioco. 8 Dall'87' Buchel sv )

Saponara 5,5 Sembra una giornata produttiva per lui in avvio di gara, quando dai suoi piedi nascono tutte le potenziali occasioni da gol. Nella ripresa però, paga il primo caldo della stagione e non si vede mai.

Pucciarelli 5,5 E' l'unico attaccante di Giampaolo al 100%, ma nonostante qualche opportunità creata nel primo tempo, nella ripresa si vede davvero quasi mai.

Maccarone 5 Non era al meglio, in campo per stringere i denti, ma gira davvero a largo dall'azione dei suoi. Una gara a vuoto, peccato veniale per Big Mac.