Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Dimarco il migliore, Saponara irriconoscibile

Le pagelle dell'Empoli - Dimarco il migliore, Saponara irriconoscibile
mercoledì 21 settembre 2016, 22:502016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Empoli-Inter 0-2

Skorupski 6- Assolutamente impotente in occasione dei gol subiti, argina come può i nerazzurri nelle altre occasioni.

Laurini 6 - Fa buona guardia su Perisic fin quando un problema al polpaccio non lo costringe ad uscire dal campo.Dal 69' Zambelli 6 - Spinge di più, ma i suoi sforzi non vengono premiati.

Bellusci 5.5 - Dorme insieme al suo compagno di reparto in occasione dei due gol dell'Inter, poi le strigliate provenienti dalla panchina lo svegliano e inizia a rendere la vita difficile a Icardi.

Barba 5 - L'azione empolese dovrebbe iniziare anche dai suoi piedi, ma sbaglia qualsiasi suggerimento. Impreciso più volte in chiusura, non coglie l'occasione per impressionare Martusciello.

Dimarco 6.5 - Il migliore dell'Empoli senza ombra di dubbio. I maggiori pericoli per Handanovic portano la sua firma, dopo stasera il dubbio che potesse essere subito utile alla causa nerazzurra sono aumentati.

Tello 6 - E' l'unico ad avvicinarsi alla sufficienza nella mediana di casa. Si muove molto e prova a ragionare, ma i suoi compagni non lo assecondano.

Dioussé 5 - Macchinoso, come il suo dirimpettaio Kondogbia. E' spesso fuori posizione e surclassato da Joao Mario dal primo all'ultimo minuto.

Buchel 5 - Apporto praticamente nullo alla manovra, tocca il pallone sempre una volta di troppo e permette alla difesa dell'Inter di posizionarsi al meglio anche quando potrebbe attaccare in contropiede.Dal 58' Croce - Non incide come gli chiede il suo allenatore.

Saponara 5 - Non è quello dello scorso anno e l'intera squadra ne risente. Gioca fra le linee ma è lento e spesso è preda di Medel.Dal 70' Marilungo SV.

Maccarone 5 - Le idee sono quelle di un tempo, il guizzo decisamente no. Per spuntarla con Miranda bisogna avere una rapidità d'esecuzione che non sembra più avere.

Pucciarelli 5.5 - Ha sui piedi l'occasione che potrebbe riaprire il match, ma sbaglia clamorosamente e grazia Murillo.