Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Paredes il migliore, attacco in ombra

Le pagelle dell'Empoli - Paredes il migliore, attacco in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 19:592016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Atalanta-Empoli 0-0

Skorupski 6.5 - Salva la propria porta in un paio di occasioni, rivelandosi decisivo per il risultato finale.

Laurini 6 - Alterna bene le due fasi, giocando una partita sufficiente. Giampaolo lo sostituisce per via dell'ammonizione. (dal 63' Zambelli 6 - Entra bene in campo dando nuova verve alla fascia destra empolese.)

Ariaudo 6.5 - All'esordio con l'Empoli gioca un match senza errori. Forma un'ottima coppia centrale con Tonelli.

Tonelli 6.5 - Fischiatissimo dal pubblico di Bergamo, risponde con un'ottima prestazione contro un tridente pericoloso come quello atalantino.

Mario Rui 5.5 - Qualche errore di troppo e poca spinta offensiva rispetto ai suoi standard. Forse accusa un po' di stanchezza.

Zielinski 6 - Anche per lui un piccolo passo indietro rispetto al solito. Bene nella fase di recupero palla, mancano i suoi inserimenti offensivi.

Paredes 6.5 - Sempre ottima la regia dell'ex romanista. Tutti i palloni passano dai suoi piedi. Ci prova anche dalla distanza ma non inquadra mai la porta.

Buchel 6 - Match positivo sia in fase di costruzione che in fase di interdizione. Sta crescendo partita dopo partita.

Saponara 6 - Sbaglia una grande occasione colpendo un palo da ottima posizione, ma gioca un buon match. Non è devastante come a inizio stagione, ma è sempre il punto di riferimento offensivo del gioco di Giampaolo. (dall'85 ' Mchedlidze s.v. )

Maccarone 5 - Un po' fuori dalla manovra il capitano empolese che non riesce a incidere come al solito in attacco. Sacrificio ma nessuna occasione da gol. (dal 72' Livaja s.v. )

Pucciarelli 5 - Come il compagno di reparto non riesce a incidere in zona gol, vista la buona prestazione della difesa atalantina.