Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli Primavera - Traoré da seguire, Piu il migliore

Le pagelle dell'Empoli Primavera - Traoré da seguire, Piu il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 maggio 2016, 17:412016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Juventus-Empoli 4-2

Giacomel 6 - Se nel primo tempo a salire in cattedra è Audero, nella ripresa ci pensa lui. Almeno tre interventi decisivi, poi poche colpe sui gol.

Borghini 6 - Tiene bene Pozzebon nel primo tempo, poi va più in difficoltà nella ripresa. Tutto sommato prova sufficiente.

Meroni 6 - Prestazione positiva la sua, nonostante dinanzi a sé ci fosse un osso duro come Favilli. Mostra grande attenzione. Dal 68' Zini 6 - Sfiora subito la rete, con un bel colpo di testa su sviluppi di angolo.

Bruni 5,5 - E' quasi impossibili contenere l'attacco avversario e infatti ci riesce solo a tratti.

Carradori 6 - Spinge poco nel primo tempo, sicuramente di più nella ripresa. Su e giù sulla corsia, mettendo anche tanti traversoni al centro.

Bellini 7 - Tra i migliori dei suoi. Tanta corsa, tante incursioni palla al piede e non. E anche un bel gol nel primo tempo. Non male davvero.

Dioussé 6,5 - La parabola disegnata per il gol di Piu è da grande centrocampista. L'abbiamo ammirato in A, in Primavera fa la differenza. Dall'84' Fantacci s.v.

Traoré 6,5 - Segnatevi questo nome, perché ne sentiremo parlare. Classe 2000, due, tre o anche quattro anni in meno rispetto agli altri, ma la personalità c'è e lo dimostra. Eccome.

Mosti 6 - Sfiora il gol nel secondo tempo, ha qualche guizzo soprattutto nell'ultima mezz'ora.

Piu 7 - Ha già esordito in Serie A perché l'ha meritato, e la gara di oggi lo dimostra. Il migliore dei suoi, un attaccante molto forte e che in questa categoria fa la differenza. Chirurgico il tocco a battere Audero in occasione del gol. Dal 78' Olivieri s.v.