Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Saponara di un altro livello, soffre l'attacco titolare

Le pagelle dell'Empoli - Saponara di un altro livello, soffre l'attacco titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 10 maggio 2015, 20:022015
di Daniel Uccellieri
Risultato finale: Empoli-Fiorentina 2-3

Sepe 5.5 - Parte in leggero ritardo sul primo gol di Ilicic. Non ha colpe sulla seconda rete dello sloveno e sul gol di Salah.

Laurini 5.5 - Chiude male in occasione del primo gol della Fiorentina, lascia libero Ilicic di calciare col suo sinistro,

Tonelli 6 - Il migliore del reparto arretrato dell'Empoli, usa il fisico per annullare Gilardino.

Rugani 5.5 - Un po' in confusione, soprattutto nel primo tempo. Cresce nella ripresa.

Hysaj 5.5 - Soffre tantissimo quando entra in campo Salah, con l'egiziano che ha un altro passo rispetto all'egiziano.

Vecino 6.5 - Grande prestazione del giovane centrocampista in prestito della Fiorentina. La Fiorentina potrebbe ritrovarsi in casa un giocatore completo e maturato.

Valdifiori 6.5 - Sbaglia il primo passaggio dopo 80 minuti, un giocatore completo che merita una grande squadra. Nel finale colpisce un palo direttamente dalla bandierina.

Croce 6 - Grinta e muscoli in mezzo al campo. Dal 64' Zielinski 6 - Entra benissimo in partita, subito nel vivo del gioco.

Saponara 7.5 - Il migliore in campo dei suoi, trova il gol del momentaneo pareggio, sfiora più volte il secondo gol. Un giocatore ritrovato, l'anima della squadra.

Pucciarelli 5 - L'attacco titolare dell'Empoli fatica non poco, continua l'astinenza di Pucciarelli che non segna dallo scorso ottobre.Dal 73' Tavano S.V

Maccarone 5.5 - Meglio rispetto al suo compagno di reparto, ma si rende pericolo solo con un colpo di testa nel primo tempo. Dal 76' Mchedlidze 6.5 - Entra e trova il gol dopo una manciata di secondi, grande impatto sulla gara.