Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Ammari match winner, Belli in crescita

Le pagelle dell'Entella - Ammari match winner, Belli in crescitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 ottobre 2016, 22:492016
di Andrea Diamante
Risultato finale Cesena-Entella 0-1

Iacobucci 6 - Chiamato raramente in causa si dimostra comunque reattivo ed attento.

Iacoponi 6 - Frettoloso nel primo tempo, acquista maggiore fiducia nella ripresa.

Benedetti 6 - Alcune incertezze in marcatura ma tutto sommato sostituisce bene il compagno Ceccarelli.

Pellizzer 6.5 - Non lascia passare un pallone dentro l'area e vince quasi ogni duello con un ostico avversario come Djuric.

Keita 6.5 - Nella ripresa sembra tornare il temibile terzino della passata stagione, frizzante e imprevedibile nell'uno contro uno.

Belli 6.5 - Come mezz'ala sembra aver trovato la sua dimensione. Ottimo negli inserimenti e nella fase di contenimento.

Troiano 6.5 - Generoso come sempre il capitano dei biancocelesti, arpione ogni pallone che passa dalla sua zona di competenza.

Sini 6 - Bene anche in questa sua prova fuori ruolo, si conferma un componente duttile e di grande affidabilità. Dal 69' Moscati sv.

Tremolada 6 - Volenteroso, cerca di scambiare rapido con i compagni e si porta più volte al tiro senza gran fortuna. Dal 62' Ammari 6.5 - Decide l'incontro con un perfetto controllo e tiro dentro l'area ma già al suo ingresso mette in mostra un buon passo.

Masucci 6.5 - Lavoro encomiabile dell'attaccante ex Frosinone che magari non si fa vedere sotto porta ma lavora con tenacia per la squadra. Dal 79' Costa Ferreira sv.

Caputo 6 - Gara complicata per il bomber dei diavoli neri che protegge palla e tiene alto il baricentro. Sbaglia il gol che poteva chiudere il match nei minuti di recupero.