Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo cala il poker, Costa Ferreira assist-man

Le pagelle dell'Entella - Caputo cala il poker, Costa Ferreira assist-manTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 17:022015
di Andrea Piras
Risultato finale: Modena-Entella 0-1

Iacobucci 6.5 - Non viene impegnato molto dall'attacco gialloblù, bravissimo a respingere nella ripresa la gran botta al volo di Belingheri.

Belli 6 - Scende più spesso sulla fascia rispetto alle ultime uscite, ordinato quando deve difendere sugli attacchi di Rubin. Cala un po' nel secondo tempo lasciando troppo spazio al terzino ex Toro.

Ceccarelli 6 - Svetta di testa anticipando Granoche, sempre preciso quando si deve giocare di testa. Corre qualche rischio di troppo nella ripresa.

Pellizzer 6 - Accorcia spesso su Stanco senza mai lasciargli il tempo di ragionare. Gara di grande attenzione la sua. Viene messo sotto pressione nel secondo tempo dagli attacchi del Modena ma regge.

Iacoponi 6 - Torna ad occupare la corsia di sinistra, ordinato quando deve anticipare l'avversario di turno. Qualche problema nella ripresa quando gli attacchi del Modena sono più frequenti.

Sestu 6.5 - Torna a giocare dal primo minuto, sfrutta spesso il suo tiro da fuori, ma, nel primo tempo, trova la straordinaria opposizione di Provedel. Dal suo piede nasce il gol del vantaggio ligure. Dall'83' Troiano s.v.

Jadid 6 - Dirige il traffico con diligenza a centrocampo lanciando sempre in verticale i proprio compagni di squadra.

Palermo 6 - Piacevole conferma nel centrocampo biancoceleste, granitico quando deve difendere, rapido quando deve attaccare. Dal 63' Volpe 6 - Corre e combatte su ogni pallone.

Costa Ferreira 6.5 - Sfrutta la sua velocità palla al piede per creare dei grattacapi alla retroguardia gialloblù. Pecca di egoismo nel primo tempo quando calcia in porta a lato invece di servire Sestu libero davanti a Provedel, al bacio il cross per Caputo in occasione del vantaggio.

Masucci 6 - Non dà punti di riferimento alla difesa del Modena, si ostacola con Caputo in occasione del tiro respinto di Sestu respinto da Provedel. Dopo un bell'inserimento, nella ripresa, si divora la rete del vantaggio. Dal 73' Cutolo 6 - Un quarto d'ora di qualità per il numero 10 biancoceleste che cerca spesso la combinazione con i compagni di reparto.

Caputo 6.5 - Gioca molto per la squadra, non sbaglia sul traversone di Costa Ferreira siglando il suo quarto gol di fila.