Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo e Catellani gemelli del gol, difesa rocciosa

Le pagelle dell'Entella - Caputo e Catellani gemelli del gol, difesa rocciosaTUTTO mercato WEB
domenica 26 marzo 2017, 16:572017
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Cesena 2-1

Iacobucci 6.5 - Pronti via e viene trafitto a freddo da Crimi, dimostra comunque sicurezza nelle prese alte e nelle uscite. Provvidenziale e spettacolare la parata sempre sul centrocampista bianconero.

Belli 6 - Inizia un po' difficoltà su Renzetti dalla sua parte, ma prese le contromisure non corre grossi rischi. Bene quando scende sulla fascia.

Benedetti 6.5 - Appare poi sicuro in anticipo su Rodriguez, non sbaglia un colpo in area di rigore.

Pellizzer 6.5 - Colpisce molti palloni di testa al centro della difesa. Gara molto attenta del centrale veneto.

Baraye 6.5 - Alterna ottimi spunti ad errori in fase di appoggio. La volontà però non manca e il duello con Di Roberto è avvincente.

Moscati 6 - Si allarga spesso sulla corsia destra per andare al traversone. Partita senza sussulti ma senza grossi errori. Dal 73' Diaw 6 - Entra benissimo in partita, sigla un gol che non gli viene convalidato.

Troiano 6.5 - Quando c'è bisogno di centimetri in area c'è sempre lui. Si abbassa in supporto dei difensori e rilancia l'azione con la grinta che lo contraddistingue.

Palermo 6 - Insegue l'avversario con tenacia, recupera molti palloni e non si dà mai per vinto. Dal 62' Ardizzone 6 - Buono spezzone dove contiene gli attacchi del Cesena.

Tremolada 6.5 - E' l'uomo più pericoloso della sua squadra. Calcia spesso verso la porta avversaria e chiama Agazzi alla respinta in più occasioni. Dal 63' Ammari 6 - Si sacrifica molto nel momento in cui il Cesena spinge in avanti.

Caputo 6.5 - Si procura il rigore dell'1-1 che trasforma con freddezza. Si muove molto a sostegno dei compagni.

Catellani 6.5 - Dopo un inizio col freno a mano tirato, cresce facendo vedere buoni spunti in avanti. Costruisce da solo la rete del vantaggio estraendo dal cilindro una conclusione bellissima.