Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo vero rapace, Tremolada in gran smalto

Le pagelle dell'Entella - Caputo vero rapace, Tremolada in gran smaltoTUTTO mercato WEB
sabato 21 gennaio 2017, 17:072017
di Andrea Diamante
Risultato finale Entella-Frosinone 2-1

Iacobucci 6 - Freddato in apertura di gara, tiene a galla i biancocelesti con una parata su Dionisi.

Iacoponi 6 - Tanti Sali e scendi sulla corsia e poche preoccupazioni in copertura.

Ceccarelli 6 - Disattenzione punita subito nei primi minuti, poi buon lavoro in marcature sulle punte avversarie.

Pellizzer 6 - Anche per lui prova positiva, il Frosinone dopo il vantaggio si palesa raramente vicino all’area.

Baraye 6.5 - Spetta a lui il compito di non far rimpiangere Keita e la sua è una gara giocata con continuità e determinazione.

Moscati 5.5 - Non lucido in molte giocate, a volte frettoloso ma utile quando si tratta di recuperare. Dal 67’ Ammari 6 - Porta più corsa ed inserimento nei sedici metri finali.

Troiano 6.5 - E’ il cuore di questa squadra e dopo un'intera partita ad inseguire è proprio un suo colpo di testa a dare nuove speranze.

Palermo 5.5 - Più opaco rispetto al solito, manca di precisione negli ultimi metri ma è importante nelle azioni di sturbo. Dal 74’ Sini 6 - Entra per portare più pallone verso l’area di rigore.

Tremolada 7 - Comincia una sfida con Bardi e la porta del Frosinone, è lui il più pericoloso ed è la traversa a negarci il gol. Nel finale assist puntuale e preciso per Troiano.

Masucci 5.5 - Si dà molto da fare ma non riesce a rendersi pericoloso con efficacia. Dal 62’ Diaw 6 - Ha poche possibilità di mettersi in mostra, prova a sfruttare la sua fisicità.

Caputo 6.5 - Tocca pochi palloni ma proprio allo scadere si conferma vero rapace firmando una rimonta che sembrava ormai insperata.