Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Costa Ferreira letale, male Mazzarani

Le pagelle dell'Entella - Costa Ferreira letale, male MazzaraniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 17:082014
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Frosinone 1-0

Pelizzoli 6 - Praticamente inoperoso nella prima frazione di gara, si limita all'ordinaria amministrazione.

Volpe 7 - Schierato nell'inedito ruolo di terzino destro, mette in campo grande grinta e grande agonismo. Preziosissimo nella fase difensiva.

Cesar 7 - Roccioso al centro della difesa, arriva sempre per primo di testa su ogni pallone, preciso nelle chiusure basse.

Iacoponi 6 - Non è un centrale, alterna buone chiusure a vuoti inspiegabili.

Lewandowski 6 - In crescita rispetto a Cittadella, spinge poco sulla sinistra. Dal 79' Belli -

Costa Ferreira 7.5 - Il migliore dei suoi. Sfiora il gol nel primo tempo con un gran tiro dai 25 metri. Lesto a sfruttare un errore di Matteo Ciofani e a trafiggere Zappino per l'1-0.

Troiano 5.5 - Non riesce a fare il filtro necessario a centrocampo, in difficoltà sui mediani veloci del Frosinone. Il vantaggio gli dà più coraggio.

Botta 6 - Recupera palloni in mediana, ma, come Troiano, patisce Gori.

Battocchio 6.5 - Vivace in attacco, a volta pecca di imprecisione in impostazione. Cresce esponenzialmente nella ripresa.

Sansovini 6 - Si batte in avanti con Blanchard e Schiavi, ma i palloni giocabili sono pochi. Dal 72' Di Tacchio 6 - Contiene bene gli avversari. Mette in campo grande grinta.

Mazzarani 5 - Passo indietro rispetto alla prova convincente di lunedì scorso, non riesce ad innescare a dovere Sansovini. Dal 54' Litteri 6.5 - Grande prova al servizio della squadra, fa da boa e distribuisce palloni interessanti come quello all'ultimo a Costa Ferreira