Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Cutolo decisivo, Battocchio mette ordine

Le pagelle dell'Entella - Cutolo decisivo, Battocchio mette ordineTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 17:162015
di Andrea Piras
Risultato finale: Avellino-Entella 1-1

Paroni 5.5 - Gran parata quella su Bittante in avvio, ma sulla sua votazione pesa come un macigno l'uscita errata in occasione del gol dell'Avellino.

Belli 5.5 - In costante difficoltà su Mokulu, fatica a contenere gli attacchi dell'Avellino. In ritardo sulla rete di Pisacane.

Ligi 6.5 - Buona gara la sua. Interviene spesso salvando la retroguardia dalle tante offensive dei padroni di casa.

Russo 6 - Si disimpegna bene al centro della difesa, partita senza sbavature.

Iacoponi 6 - Dalla sua parte Pisacane sfonda con troppa facilità nel primo tempo, nella ripresa torna in campo con un piglio diverso meritandosi la sufficienza.

Costa Ferreira 6 - Va a corrente alternata, ma ha dalla sua il fatto di aver creato l'occasione più ghiotta dei Diavoli Neri. Dal 76' Staiti s.v..

Battocchio 6.5 - Dà ordine alla manovrà scegliendo sempre di tenere il pallone a terra. Dal 63' Botta 6 - Entra e dà sostanza al centrocampo biancoceleste.

Volpe 6 - Tanta corsa e tanta grinta anche se a volte commette qualche ingenuità.

Cutolo 6.5 - Dopo un primo tempo un po' in ombra pesca dal cilindro un gol meraviglioso con una gran botta di sinistro. Dall'84' Mazzarani s.v..

Sforzini 6 - Terminale offensivo cercato dai suoi compagni di squadra, fa a sportellate con la difesa sfiorando anche un gol di testa nel primo tempo.

Masucci 6.5 - Il più attivo dell'attacco, recupera molti palloni sfidando in velocità i diretti avversari.