Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Grandi interventi di Paroni, Cutolo in chiaroscuro

Le pagelle dell'Entella - Grandi interventi di Paroni, Cutolo in chiaroscuroTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
domenica 29 marzo 2015, 17:162015
di Andrea Piras
Risultato finale: Lanciano-Entella 1-0

Paroni 6.5 - Nulla può sul gol di Grossi. Prova a porre rimedio all'amnesia difensiva nell'occasione del palo di Gatto, bravo sulle conclusioni di Paghera e De Silvestro. Prodigioso sempre su Gatto nel secondo tempo.

Belli 6 - Di ritorno dall'esperienza dell'Under 20, il terzino biancoceleste patisce il gioco sulle fasce del Lanciano, ma tutto sommato riesce a fermare le offensive avversarie.

Russo 6 - Torna al centro della difesa dopo diverse settimane di assenza. Partita autoritaria, libera l'area senza fronzoli come chiede la categoria.

Ligi 6.5 - Si fa ammonire ingenuamente dopo appena un minuto di gioco. Rimedia ampiamente siglando un gol che Abbattista poi annulla. Buona prestazione.

Cecchini 6 - Si fa vedere spesso sulla sinistra andando più volte al cross. Suo il traversone quando Sforzini sfiora il gol. Dal 66' Cesar 6 - Gioca al centro della difesa. Mette la sua esperienza al servizio dei compagni.

Volpe 6 - Si abbassa spesso quando Grossi si sgancia alla ricerca del cross, ma il capitano biancoceleste se la cava bene.

Di Tacchio 6 - Gioca da difensore aggiunto tentando di arginare le offensive della Virtus Lanciano.

Troiano 6 - Buona gara di contenimento la sua. Si limita a coprire con diligenza quando i padroni di casa scendono dalle sue parti. Dal 59' Botta 6 - Svolge il suo compito senza problemi.

Cutolo 5.5 - Si fa vedere spesso a sinistra, ma sbaglia qualche passaggio di troppo per i compagni. Cala di tono nella ripresa.

Sforzini 6 - Suo il primo brivido del match. Tiene come sempre l'attacco sulle sue spalle arrivando su tutti i palloni di testa.

Masucci 6 - Sfrutta spesso la corsa per mettere in difficoltà il suo diretto avversario, prezioso anche in fase di contenimento. Sfiora il gol nella ripresa sfruttando un errore di Conti Dal 75' Costa Ferreira s.v. - Solo un quarto d'ora per lui senza acuti.