Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Iacoponi molto attivo, Ligi colpevole

Le pagelle dell'Entella - Iacoponi molto attivo, Ligi colpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 maggio 2015, 20:502015
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Modena 2-2

Paroni 5.5 - Potrebbe fare di più sul primo gol di Garritano di Garritano, da rivedere in qualche uscita che ha rischiato di mettere in difficoltà la sua squadra. Salva nella ripresa su Signori con un grande intervento. Incolpevole sul 2-2.

Belli 6 - Si fa vedere molto sulla corsia di destra, buono in chiusura su Acosty anche se è in ritardo in occasione del 2-1 di Garritano.

Cesar 6 - Rientra in possesso della difesa dimostrando senso della posizione e tenacia nel chiudere Granoche.

Ligi 5 - Al 41' consegna nei piedi di Garritano la palla del 2-1 con una respinta di testa troppo debole e respinge in maniera imperfetta l'invito di Signori consegnando sempre al numero 38 gialloblù la palla del 2-2.

Iacoponi 6.5 - Molto attivo a sinistra, sforna buoni traversoni per gli attaccanti. Suo il cross per l'1-0 di Costa Ferreira.

Staiti 6 - Lotta a centrocampo con tanta grinta, abile ad incunearsi fra Cionek e Gozzi per il 2-0.

Battocchio 5.5 - Mette ordine a centrocampo, consegnando molti palloni invitanti ai suoi compagni di squadra. Calato nel secondo tempo sbagliando ogni tipo di appoggio.

Troiano 5.5 - Si fa vedere in avanti cercando di sfruttare i suoi centimetri. Sradica molti palloni in mediana. Cala come tutta la squsdra nella seconda frazione di gara. Dal 77' Botta s.v..

Costa Ferreira 6 - Porta in vantaggio la sua squadra con un preciso tocco di destro, sempre presente nelle azioni dei biancocelesti. Dall'84' Rozzi s.v..

Sforzini 5.5 - Gioca molto per i compagni, serve a Costa Ferreira la palla del vantaggio dei chiavaresi. Si spegne incredibilmente nella ripresa.

Mazzarani 6 - Svaria molto su entrambi le corsia, pennella per Staiti un pallone che il centrocampista può solo ribadire in gol. Scende di intensità nella ripresa. Dal 69' Moreo 6 - Combatte in avanti, va vicino al gol nel finale.