Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Iacoponi super, Rinaudo e Russo imprecisi

Le pagelle dell'Entella - Iacoponi super, Rinaudo e Russo imprecisiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 settembre 2014, 17:012014
di Andrea Piras
Risultato finale: Virtus Entella-Brescia 0-1

Pelizzoli 6.5 - Due buone parate per l'ex portiere di Roma e Atalanta, incolpevole sul gol.

Cesar 6 - Fino al gol del Brescia compie buoni interventi, dopo subisce il contraccolpo psicologico come i suoi compagni.

Rinaudo 5 - Interviene goffamente di testa in occasione del vantaggio del Brescia.

Russo 5.5 - Elegante nelle uscite al centro della difesa, non demerita neanche sulla corsia di destra in sostituzione di Baldanzeddu. L'unico neo la svirgolata in occasione del gol del Brescia che però è fatale per i suoi. Espulso nel finale per un fallo irruento.

Baldanzeddu 6 - Prova qualche discesa sulla destra, abbandona il campo allo scadere del primo tempo dopo uno scontro con Coly. Dal 44' Costa Ferreira 6 - Entra a freddo, dà vivacità alla manovra.

Botta 6 - Gran lavoro di interdizione per lui, qualche piccola imprecisione in fase di costruzione di gioco.

Battocchio 6.5 - Un metronomo in mezzo al campo. I suoi palloni sembrano essere distribuiti col contagiri. I due impegni con l'Under 21 alla lunga incidono sull'andamento della sua gara. Dal 71' Troiano 5.5 - Non incide nell'andamento della gara.

Iacoponi 7 - Prina aveva detto che era in forma e lui non delude gioca col piglio del veterano. Solo una grande parata di Minelli gli nega la gioia del gol.

Mazzarani 6 - Buoni spunti per il trequartista di mister Prina. Fallisce clamorosamente la palla dell'1-0, ma Minelli è strepitoso sul suo destro potente.

Sansovini 6 - Primo tempo così così per l'ex attaccante dello Spezia. Nella ripresa prende per mano la squadra. Manca solo il gol.

Moreo 6 - L'ultimo a non mollare per i suoi, sfiora il gol proprio nel finale.