Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Masucci colpisce ancora, Keita sempre più in calo

Le pagelle dell'Entella - Masucci colpisce ancora, Keita sempre più in calo
sabato 10 dicembre 2016, 17:072016
di Andrea Diamante
Risultato finale Entella-Trapani 2-2

Iacobucci 6 - Troppo angolato il tiro di Coronado, nulla può sul tap-in di Citro nel recupero.

Iacoponi 5 - Poco incisivo sulla corsia di destra, appare annebbiato.

Ceccarelli 5.5 - Non irreprensibile come di consueto, quando il Trapani attacca è sempre minaccioso.

Pellizzer 5.5 - Realizza il gol della rimonta ma in difesa commette alcuni errori e viene anticipato da Citro per il pareggio definitivo.

Keita 4.5 - Sbaglia molti appoggi e viene facilmente chiuso dagli avversari. Dal 66’ Costa Ferreira 5.5 - Bene per grinta, meno per la precisione e l’esecuzione.

Belli 5 - In calo il classe ’96 che non trova la giusta locazione in mezzo al campo. Dal 59’ Moscati 6 - Si propone maggiormente ed imposta con più sicurezza il gioco.

Gerli 5 - Deve sostituire Troiano ma è un compito arduo, non riesce ad entrare in partita.

Sini 5 - A centrocampo sembra insicuro, meglio quando torna terzino anche se è dalla sua fascia che il Trapani trova l’affondo del pareggio.

Tremolada 5 - Ci sono le idee ma non riesce a metterle in pratica, gara sotto tono del trequartista. Dal 62’ Ammari 6 - Entra con decisione e con la sua mobilità crea alcuni grattacapi alla difesa.

Masucci 6 - Come a Latina è lui ad acciuffare il pareggio in una partita complicata, per il resto prova non da incorniciare.

Caputo 5 - Si muove, chiama il pallone ma continua il suo momento negativo e senza gol. Nella ripresa commette un errore non da lui.