Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Mazzarani ispirato, Costa Ferreira in ombra

Le pagelle dell'Entella - Mazzarani ispirato, Costa Ferreira in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 dicembre 2014, 17:012014
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Livorno 1-1

Paroni 7 - Salva una volta su Jelenic e una volta su Vantaggiato con due parate tanto belle quanto efficaci.

Belli 6 - Si limita alla fase di copertura, non sempre perfetto su Lambrughi e Vantaggiato.

Iacoponi 6.5 - Sempre presente a centro area, anticipa bene Galabinov quando è necessario.

Russo 6 - Preciso e puntuale in mezzo all'area, dimostra ancora una volta grande sicurezza. Unico neo: si fa anticipare da Galabinov in occasione del pareggio.

Cecchini 6 - Dalla sua parte agisce Siligardi, ma il terzino biancoceleste se la cava molto bene. Timido quando c'è da spingere.

Volpe 6.5 - Festeggia le sue cento partite con la maglia biancoceleste. Rischia di combinarla grossa abboccando alla finta di Lambrughi, ma recupera immediatamente con un intervento dei suoi.

Botta 6 - Fa girare la squadra con ordine senza correre grossi rischi. Dal 76' Troiano 6 - Combatte a centrocampo con tenacia.

Di Tacchio 7 - Aiuta Cecchini in copertura su Siligardi, fa tremare la traversa con un sinistro dai 20 metri potentissimo.

Costa Ferreira 5.5 - Non è il solito Costa Ferreira, prende un giallo evitabile sulla spinta, molto lieve, di Bernardini. Dal 64' Battocchio 5.5 - Venti minuti senza acuti per il centrocampista italo-argentino che non incide.

Mazzarani 7.5 - Ispirato come sempre sulla sinistra, crea più di un pericolo alla fascia di Maicon. Trova il gol con caparbietà alla fine di una grande azione personale. Dall'85' Valagussa ng.

Litteri 6 - Non arrivano palloni giocabili, ma lui lotta come sempre in attacco ingaggiando duelli interessanti con i difensori amaranto.