Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Palermo ingenuo, Cutolo positivo

Le pagelle dell'Entella - Palermo ingenuo, Cutolo positivo
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 17 settembre 2016, 17:272016
di Andrea Diamante
Risultato finale Spal-Entella 2-2

Iacobucci 6.5 - Sempre reattivo quando chiamato in causa sia con tiri da lontano che ravvicinati.

Iacoponi 5.5 - Soffre nel primo tempo il dinamismo di Beghetto mentre migliora nella ripresa anche con l'inferiorità numerica.

Ceccarelli 6.5 - Lotta tra giganti quella con Cerri e prova di massima attenzione per il centrale biancoceleste.

Pellizzer 6.5 - Sblocca la gara prendendo il tempo a tutti sul primo corner della gara. In difesa non si fa trovare quasi mai impreparato.

Sini 5 - Non riesce mai a superare la propria metà campo, è costretto a tenere bada le cavalcate di Lazzari.

Moscati 6 - Più sicuro in mezzo al campo anche in una partita molto difensiva in cui collabora con determinazione a proteggere il 2-2 finale.

Troiano 6 - Offre come sempre un contributo importante alla difesa anche quando l'intensità della Spal aumenta.

Palermo 4.5 - Si vedono poco i suoi soliti inserimenti e la sua ingenua espulsione rischia di compromettere 'intera gara.

Tremolada 5 - Non in gran giornata il trequartista che trova pochi spazi e deve agire lontano dalla porta. Dal 56' Masucci 6 - Si sacrifica con l'uomo in meno aiutando Sini sul versante sinistro.

Caputo 6 - Gli basta un pallone per trovare la via del gol, confermandosi spietato in area di rigore. Tanto movimento e nella ripresa risente dell'inferiorità. Dall' 81' Beretta sv.

Cutolo 6.5 - Molte giocate di fino, cerca spesso il tocco di prima per i compagni e serve l'assist per il momentaneo raddoppio di Caputo. Dal 67' Di Paola 6 - Prova nel finale a dare man forte alla difesa alzando il baricentro.