Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Paroni miracoloso, Mazzarani si conferma

Le pagelle dell'Entella - Paroni miracoloso, Mazzarani si confermaTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
mercoledì 24 dicembre 2014, 17:062014
di Andrea Piras
Risultato finale: Latina-Entella 1-1

Paroni 7 - Nulla può sul tocco ravvicinato di Crimi, salva ad inizio match su Brosco e su Sforzini all'85' con due grandi interventi.

Iacoponi 5.5 - Predilige di più la fase difensiva, non si fa spesso vedere dalle parti del fondo campo come invece fa vedere, e bene, in casa.

Cesar 6 - Si fa infilare da Crimi in occasione del pareggio del Latina, nelle chiusure però è sempre preciso.

Russo 6 - Non perfetto su Pettinari in occasione del pareggio dei padroni di casa, argina bene Sfrozini.

Cecchini 5.5 - In ritardo come Cesar quando Crimi buca Paroni per l'1-1, dalla sua parte sia Almici sia Milani gli hanno causato qualche problema.

Volpe 6.5 - Un combattente a centrocampo, mette dinamismo e abnegazione al servizio dei suoi compagni di squadra.

Di Tacchio 6.5 - Sempre pericoloso sui calci piazzati, rischia la rete su calcio d'angolo, ma Di Gennaro non si è fatto sorprendere. Dal 56' Botta 6 - Fa tanta legna, fermando, non sempre con le buone, gli avversari.

Troiano 6 - Partita senza sbavature per il centrocampista biancoceleste, innesca il contropiede di Battocchio. Dal 64' Valagussa 6 - Sfiora il gol con una conclusione ravvicinata sulla quale Di Gennaro si esalta.

Mazzarani 6.5 - Terzo gol in campionato per il fantasista dell'Entella, è decisamente l'uomo più pericoloso dei suoi.

Battocchio 5.5 - Si divora la rete del vantaggio offrendo un regalo natalizio anticipato a Di Gennaro anche se ha il merito di aver innescato Mazzarani per il momentaneo vantaggio. Cala però alla lunga. Dal 76' Belli ng.

Litteri 6 - Combatte sempre in mezzo all'area nerazzurra tallonato da Dellafiore. Bella l'elevazione su invito di Mazzarani che però si stampa sul palo.