Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella Primavera - Coppola tra i migliori, difesa imprecisa

Le pagelle dell'Entella Primavera - Coppola tra i migliori, difesa imprecisaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 28 maggio 2016, 19:552016
di Gennaro Di Finizio
Entella-Roma 0-2

Siaulys 5 - Non ci sono molti interventi degni di nota, ma si fa beffare da Ponce. Sul tiro dell'argentino non riesce ad opporsi.

Ferrante 5.5- Pensa maggiormente alla fase di contenimento, limitando molto i danni nel primo tempo. Concede qualcosa in più nella ripresa.

Stefanelli 6- Dà tutto in campo, accusando anche crampi a ridosso del fischio finale. Tiene duro per tutto il match, lasciandosi beffare solo sul gol di Ponce.

Pellizzari 5.5- Si concentra molto nella fase di rottura, dimostrando poco coraggio quando si tratta di impostare il gioco.

Di Paola 5 - Mantiene bene la posizione, pur non procurando particolari grattacapi in fase offensiva. Da registrare solo un tiro dalla distanza.

Sene 5.5 - Si fa vedere a fiammate. Prova ad inserirsi negli spazi, ma la difesa della Roma ne prende le misure con il passare dei minuti.

Coppola 6.5 - Si muove bene in campo. Detta i tempi di gioco e mantiene sempre la testa alta. Uno dei migliori in campo

Havlena 5.5 - Carbura subito nei primo minuti, crescendo di intensità con il passare del tempo. Si spegne nella ripresa, ed infatti Castorina lo tira fuori dai giochi. Dal 66' Castagna sv

Baraye 6 - Rimane costantemente attivo per tutto il match. Spesso gli avversari sono costretti a fermarlo fallosamente. Dal 86' Semprini sv

Moreo 5- Davvero poco per l'attaccante biacoceleste, dal quale ci si aspettava qualcosa di più. Un paio di squilli nel primo tempo e poco altro. Dal 54' Puntoriere 5 - Non riesce a dare il cambio di passo.

Mota 6 - Si accende subito con coraggio, puntando la difesa avversaria senza timore. Arriva vicino al gol in un paio di occasioni, ma si trova di fronte un ispirato Crisanto.