Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Tremolada incide, la gioia di Mota

Le pagelle dell'Entella - Tremolada incide, la gioia di MotaTUTTO mercato WEB
lunedì 17 aprile 2017, 17:022017
di Giovanni Cimino
Entella-Ternana 1-1

Iacobucci 6 Poco lavoro nel primo tempo, nella ripresa ottimo salvataggio su Palombi al 59'. Sul gol ospite è anticipato da Diakitè.

Belli 6 Buon lavoro in fase difensiva, dove limita quasi tutti i dirimpettai avversari.

Ceccarelli 6 Sfortunato il suo tocco che in pratica spiana la strada a Diakitè per il par. Ma la sua è una prova abbastanza solida e attenta.

Pellizzer 6,5 Bene anche lui per posizionamento e attenzione, concede poco ad Avenatti e soci.

Sini 6 Primo tempo ricco di spunti e vitalità. Chiude bene e riparte, dimostrando di meritare la fiducia di Roberto Breda.

Moscati 6 L'impressione è che abbia gamba e coraggio per gettarsi negli spazi. Ma i compagni lo assecondano poco. Fa il suo dovere. ( dal 78' Ardizzone sv )

Palermo 6 Meno fosforo di Troiano, più lavoro oscuro e di filtro davanti alla difesa.

Ammari 6 Medesima prestazione del compagno Moscati. Nel primo tempo è più presente nel gioco, quando tenta anche la via della porta dalla distanza. Solido e determinato.

Tremolada 6,5 Una spina nel fianco della Ternana, specialmente nella ripresa. Sbaglia qualche pallone e situazione di troppo nel primo tempo, poi esce alla distanza ed ispira l'azione del momentaneo vantaggio ligure. ( dall'84' Zaniolo sv )

Caputo 6 Si divora due gol non da bomber di razza, poi l'assist per la rete di Mora fa dimenticare i brutti pensieri.

Catellani 5,5 Non riesce a pungere, anche se riceve pochi palloni giocabili. Lui però si muove pochino. ( dal 67' Mota 6,5 Il gol vale da solo un voto alto: lui ci mette sopratutto grande voglia. Affamato.)