Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Asensio imprendibile, Caceido decisivo

Le pagelle dell'Espanyol - Asensio imprendibile,  Caceido decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 18:002016
di Rosa Doro
Risultato finale Espanyol-Siviglia 1-0:

Lopez 6 - Non è chiamato a fare grandi parate, nel complesso è sempre molto attento e interviene in anticipo con grande coraggio.

Correa 6 - Prestazione sufficiente per il difensore che nel primo tempo riesce sempre ad essere molto attento in difesa e nella ripresa si propone anche in attacco offrendo qualche cross in attacco. Soffre poco. (Al 69' Canas 6 - Con grande concentrazione, entra bene in partita e rischia poco o niente).

Alvaro 6.5 - Gara di grande solidità per la difesa dell'Espanyol che torna alla vittoria grazie ad una buona prestazione dei suoi centrali di difesa. Alvaro non molla LLorente, è attento in ogni circostanza.

Roco 6.5 - Come il suo compagno di reparto, riesce sempre a fare la cosa giusta e tiene bene contro gli attaccanti del Siviglia.

Duarte 5.5 - Rischia qualcosa sugli inserimenti di Iborra che lo mette in difficoltà più di una volta. Nella ripresa migliora ma da quella parte il Siviglia riesce a sfondare con più facilità.

Sanchez 6 - Prestazione di quantità e qualità per il centrocampista che dimostra anche senso del gol ma poco fortuna. Ad inizio ripresa colpisce un palo incredibile ma in mezzo al campo dà una grande mano.

Oscar Duarte 6 - Riesce a recuperare molti palloni, peccato per il giallo nel finale dopo un'ottima gara. Ha una grande visione di gioco e spesso pesca Asensio in maniera impeccabile.

Diop 6.5 - Buona anche la prestazione di Diop che corre moltissimo, si inserisce spesso, creando tante difficoltà alla difesa del Siviglia.

Hernan Perez 6 - Molto bravo negli inserimenti, crea diversi problemi alla difesa del Siviglia e sfiora anche il gol del raddoppi. Proprio in tale occasioni si infortuna ed è costretto ad uscire. (Al 79' Victor Alvarez sv).

Caceido 6.5 - Gol decisivo per la vittoria e tanta quantità per l'attaccante che fa a sportellate con la difesa del Siviglia e colpisce Rico dimostrandosi un rapace dell'area di rigore. (Al 62' Gerardo Moreno 5 - Appare troppo nervoso e si lascia troppo prendere la mano).

Asensio 7 - Il migliore in campo per l'Espanyol, crea sempre qualcosa quando ha il pallone tra i piedi. Da lui nasce l'azione che porta al gol Caceido nel quale tra l'altro colpisce un palo. Rico gli dice di no ben due volte.