Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao il migliore. Malissimo la difesa

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao il migliore. Malissimo la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 agosto 2016, 00:192016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Siviglia-Espanyol 6-4

Roberto 6.5 - Il suo voto, visti i 6 gol subiti, sembra una bestemmia. Se il punteggio è "solamente" di 6 gol al passivo, lui ha i meriti maggiori.

J. Lopez 4.5 - Imbarazzante in fase difensiva. Concede di tutto e di più e il Siviglia non lo risparmia.

Oscar Duarte 5.5 - Esce per infortunio. Ha sofferto l'intraprendenza di Vietto. (dal 36' Ciani 4 - I tifosi della Lazio non lo rimpiangono e oggi capiamo perché. Entra in campo ma non in partita. )

Alvaro 4.5 - Spazi e praterie concesse con troppa facilità. E' aggressivo solo quando protesta con il direttore di gara e viene ammonito durante l'intervallo.

Duarte 5 - Soffre la qualità degli avanti del Siviglia. Esce dopo un match confusionario. (dal 70' J. Fuego 5 - Non fa meglio del compagno. )

Hernan 6 - Trova il gol dell'illusorio vantaggio ma poi piano piano si spegne anche lui.(dal 70' Reyes s.v.)

V. Sanchez 6.5 - Uomo ovunque. Corsa, sacrificio e abnegazione. Per lui anche il gol del provvisorio 3-3 che spaventa il Siviglia.

Diop 4.5 - Non pervenuto. Non si fa notare in 90' di match.

Piatti 5.5 - Potrebbe sicuramente dare di più. Parte bene trovando il gol del vantaggio ma poi non riesce mai a trovare la sua collocazione in campo.

Gerard Moreno 6 - Si sbatte contro la difesa del Siviglia. Segna un gol e si rende sempre pericoloso.

Baptistao 6.5 - Ci prova in tutti i modi ma Rico risponde quasi sempre presente. Non segna ma è forse il migliore in campo dei suoi.