Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao imprendibile, Piatti assist-man

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao imprendibile, Piatti assist-manTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 maggio 2017, 22:512017
di Andrea Piras
Risultato finale: Granada-Espanyol 1-2

Diego Lopez 6.5 - Sul gol di Andreas Pereira sembra andare giù in ritardo. Si riscatta completamente salvando sempre sul numero 18 del Granada con un grande volo.

Navarro 6 - Quando Hector avanza dalla sua parte fatica un po' di più, chiude invece tutti gli spazi su Entrena lasciandogli pochissimo spazio.

David Lopez 6.5 - Partita perfetta al centro della difesa per l'ex Napoli. Si francobolla a Ramos e segue l'avversario di turno fino sulla linea del fallo laterale.

Reyes 6.5 - Buona gara per lui. Svetta di testa e chiude gli spazi giocando d'anticipo sui giocatori del Granada.

Aaron 6 - Dalla sua parte Cuenca spinge con insistenza, ma non riesce mai a farlo arrivare al cross giocando con intelligenza.

Jurado 6 - Spinge poco sulla corsia di destra, ma aiuta molto Navarro quando Hector si sgancia sulla sinistra.

Victor Sanchez 6 - I suoi cross su calcio di punizione sono sempre pericolosi, partita ordinata nel traffico a centrocampo.

Roca 6 - Si vede poco ma fa tanto lavoro oscuro in mediana. Recupera molti palloni riproponendo l'azione.

Piatti 6.5 - Due minuti sul cronometro e serve a Leo Baptistao la palla dell'1-0. Ha il merito di mettere pressione a Vezo quando propizia l'autogol che vale il 2-0. dall'82' Victor Alvarez s.v.

Baptistao 6.5 - Sblocca il risultato con grande senso del gol sfruttando al meglio un errore di Lomban. Sempre pericoloso quando ha il pallone fra i piedi. Dall'84' Hernan Perez s.v.

Gerard 6 - Gioca molto per i compagni, prova a mettere in difficoltà gli avversari quando ha il pallone fra piedi. Dialoga molto con Leo Baptistao.