Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Caicedo cambia la partita, Perez alterna

Le pagelle dell'Espanyol - Caicedo cambia la partita, Perez alterna TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
domenica 20 marzo 2016, 14:022016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Espanyol-Athletic Bilbao 2-1

Pau Lopez 6 - Impegnato davvero con il contagocce, il portiere di casa viene trafitto imparabilmente da Eraso dopo che aveva parato proprio su di lui il destro ravvicinato.

Alvaro Gonzalez 5,5 - Primo tempo in sofferenza, risale la corrente almeno in maniera parziale nella ripresa.

Roco 6 - Non soffre particolarmente Aduriz, che appare scarico dopo i tanti impegni ravvicinati.

O. Duarte 6 - Tiene bene la linea difensiva e si attesta su livelli sufficienti.

R. Duarte 6,5 - Vince il duello con De Marcos e, soprattutto nel secondo tempo, affonda più che volentieri sulla sua corsia.

Diop 7 - Non segnava da una vita: il suo gol è la fotografia del momento dei catalani. Ci aveva già provato nel primo tempo, la mette in buca nella ripresa.

Asensio 5,5 - Non eccelle, lasciando intravedere pecche a livello di personalità. (Dal 53' Caicedo 7 - Entra lui e la partita cambia. Smuove le acque, segna subito. Poi si fa male e deve uscire. Dall'84' Sylla 6 - Scampoli di match, ma gli bastano per mancare il colpo del ko: palo clamoroso).

Victor Sanchez 6 - Tuttocampista non è la sua specialità. Spostato dal ruolo di mediano, soffre quando si alzano i ritmi. Ma ci mette tutto quello che ha fino alla fine.

Abraham 6 - La cosa più bella della sua partita è l'assist direttamente da calcio d'angolo per Diop che vale l'1-1. Per il resto, spreca più di una chance.

Perez 6 - Alterna giocate ottime a scelte discutibili. E davanti la porta, poi, non è mai freddo.

Gerard Moreno 6,5 - Se non segna, quantomeno fa segnare. Confeziona l'assist per il 2-1 di Caicedo. (Dal 70' Javi Lopez 6 - Serve la sua epserienza per il finale in apnea).