Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Moreno castiga, Roberto e Gonzalez doppio crac

Le pagelle dell'Espanyol - Moreno castiga, Roberto e Gonzalez doppio cracTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 00:122016
di Dimitri Conti
Espanyol - Malaga 2-2

Roberto 5 - È sicuro fino al 67', quando, con un intervento sprovveduto in uscita alta, riporta in gara gli ospiti, spedendo la palla dritta sulla testa di Llorente.

J. Lopez 6 - Non si fa notare troppo in fase di spinta, ma regge bene per tutto l'arco della gara, pur avendo a che fare con una scheggia impazzita come Jony, riesce a limitarlo.

Gonzalez 5 - Purtroppo per la sua squadra il centrale ha sulla coscienza la rete della definitiva rimonta degli ospiti. Valuta male il rimbalzo della palla, regalando a Charles il pareggio all'ultimo minuto.

Duarte 6 - Sempre concentrato, difficilmente si fa trovare impreparato dalla sua parte. Nella rete del pari può solo osservare l'errore del compagno di reparto.

Sanchez 6 - Nel primo tempo soffre le ripetute discese di Keko, ma riesce man mano che la gara va avanti a prendergli le misure.

Perez 5,5 - Non gioca una brutta gara, ma ha sulla coscienza l'occasione che si conquista sul 2-0, quando, dopo aver scartato Kameni, sbaglia tutto sparando fuori col sinistro. Poteva chiudere la gara. (dal 70' Reyes 6 - L'esperto fuoriclasse spagnolo mostra grande voglia sin dal suo ingresso, cercando di ispirare la manovra dei suoi, ma entra in un brutto momento.)

Roca 6,5 - Gara di grande quantità quella del centrocampista, che, al momento della sostituzione, viene omaggiato dall'applauso del suo pubblico. (dall'87' Diop s.v. )

Fuego 6 - Gestisce la manovra dal basso, senza mai farsi vedere troppo nel vivo dell'azione. Fa lavoro sporco, lontano dai riflettori.

Piatti 6,5 - Dal suo piede nascono tutte le migliori sortite offensive dei suoi, come ad esempio la seconda rete di Moreno, arrivata da una sua punizione. Nervoso nel finale, viene ammonito.

Baptistao 6 - Lotta e sgomita là davanti, facendo più lavoro di sacrificio rispetto a Moreno. Lascia il campo per un infortunio a meno di mezz'ora dal termine. (dal 63' Caicedo 5,5 - Molto, molto impreciso. Ha grande dirompenza fisica ma poca capacità di sfruttarla. Spreca un'iniziativa di Reyes, toccando la palla destinata al compagno, e facendo fermare l'azione per fuorigioco.)

Moreno 7,5 - Una gara di grande spessore, da punitore vero. Castiga subito un errore della difesa ospite, e si rifà nella ripresa con un'incornata aerea. Sfiora anche la tripletta, con la sfera che fa la barba al palo.