Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Naufragio completo, si salva solo Burgui

Le pagelle dell'Espanyol - Naufragio completo, si salva solo BurguiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 8 febbraio 2016, 22:322016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Espanyol-Real Sociedad 0-5

Arlauskis 5 - Finisce nel calderoni dei disperati, benché le sue colpe siano limitate. Di certo, non aiuta nell'organizzazione difensiva e sembra sempre in ritardo nelle uscite. Galca lo toglie nell'intervallo: bocciatura definitiva? (Dal 46' Pau Lopez 6 - Poche colpe sui tre gol che incassa, anzi nessuna. Bravo anche in un paio di circostanze).

Javi Lopez 4 - E' uno degli attori protagonisti del film horror, con appoggi sbagliati e dormite colossali. Se perde la testa anche il capitano...

Alvaro Gonzalez 4 - Lo passano quando vogliono, quasi sempre fuori posizione. Per gli attaccanti di Eusebio è un gioco da ragazzi impallinare la porta catalana.

Ciani 3,5 - Uno scempio totale, naufragio completo. Perde posizione, riferimenti e avversari. Sembra arrivato per la prima volta da quando è nato su un campo di calcio.

Fuentes 4,5 - Soffre da cani Vela e le incursioni di Zaldua. Galca toglie anche lui dopo nemmeno dieci minuti della ripresa, ma la situazione non è che migliori chissà quanto. (Dal 54' Salva Sevilla 5 - Innesto inutile: dovrebbe garantire geometrie, si vede solo confusione).

Diop 4 - Nel Levante non trovava spazio e un motivo ci sarà. Perde palloni assurdi e innesca suo malgrado azioni pericolosissime degli avversari. Tra i peggiori.

Joan Jordan 4,5 - Buttato dentro il marasma totale, il canterano perde anche quella poca lucidità che aveva mostrato nelle precedenti uscite.

Perez 5 - Dovrebbe illuminare con la sua tecnica e la sua rapidità, ma s'incarta come tutti e poi si fa anche male. Fuori nell'intervallo: problema alla coscia. (Dal 46' Burgui 6 - L'unico ad avere idee originali e ad andare vicino al gol).

Asensio 4,5 - Giochicchia, traccheggia, non incide. Si sveglia quando è troppo tardi, e comunque i risultati restano scadenti.

Victor Alvarez 4,5 - Prima alto a sinistra, poi retrocesso terzino. Anche qui, le differenze di rendimento rasentano lo zero.

Gerard Moreno 4,5 - Quanto manca Caicedo! Moreno, che fin qui ha realizzato 3 gol, è lasciato solo. Non aiuta, non lo aiutano e non si aiuta. Quasi invisibile.