Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Si salva solo Piatti, difesa da incubo

Le pagelle dell'Espanyol - Si salva solo Piatti, difesa da incuboTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 dicembre 2016, 22:512016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Barcellona-Espanyol 4-1

Diego Lopez 6 - Con qualche parata leva le castagne dal fuoco all'Espanyol, costretto ad uscire per infortunio dopo la grande risposta su Suarez. Dal 52' Roberto 5 - Non ha altro da fare che raccogliere per ben tre volte il pallone dal fondo della rete.

Lopez 5 - Non riesce in nessuno modo ad arginare Neymar venendo ubriacato da finte e contro finte del brasiliano.

Lopez D. 5 - Chiedete di Messi all'ex giocatore del Napoli, la Pulce riesce a saltarlo senza troppi complimenti ogni volta che lo punta. Mezzo voto in più per il gol della bandiera.

Reyes 5 - Stesso discorso per il compagno di reparto di David Lopez, ci capisce davvero poco nel secondo tempo.

Caricol 5 - Messi per lui è un incubo ma nel primo tempo si propone con continuità provando anche qualche cross al centro.

Piatti 5,5 - L'unico che prova a mettere in difficoltà il Barcellona con le sua vivacità ma dopo un pò finisce per essere inghiottito dal tiki taka dei padroni di casa. Dal 81' Reyes sv

Fuego 5 - Tocca pochissimi palloni e doveva essere lui a contrastare i centrocampisti del Barça non riuscendoci praticamente mai.

Jurado 5 - Nei primi minuti sembra essere tra i migliori del centrocampo catalano ma cala alla distanza come tutta la squadra.

Diop 5 - Legna dall'inizio alla fine della partita, non la prende quasi mai ed è abbastanza nervoso quando il Barça gira palla.

Caicedo 5 - Non è facile essere la punta di una squadra che tocca pochissimi palloni, ne riceve pochissimi e non può fare di più. Dal 75' Melendo sv

Moreno 5 - L'unica occasione pericolosa di marca Espanyol nasce da un suo colpo di testa, poi il nulla.