Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Super Caicedo, la squadra crolla nella ripresa

Le pagelle dell'Espanyol - Super Caicedo, la squadra crolla nella ripresa
venerdì 28 agosto 2015, 22:482015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Villarreal-Espanyol 3-1.

Pau 5 - Nel primo tempo non deve compiere grossi interventi, ma riesce a farsi ammonire dopo 20 minuti per perdita di tempo. Non reattivissimo in occasione delle ultime due reti avversarie.

Arbilla 5.5 - Bene nel primo tempo, in grossa difficoltà sulla sua fascia nella ripresa. È costretto anche a spendere un cartellino giallo per fermare gli avversari.

Alvaro Gonzalez 5 - Nel secondo tempo ne combina una dietro l'altra, lasciando delle voragini in cui Soldado e Bakambu si tuffano senza remore.

Raillo 5 - Il difensore disputa un buon primo tempo, inserendosi anche spesso e volentieri sui calci piazzati. Nella ripresa lascia tantissimi spazi, favorendo la rimonta avversaria.

Duarte 5.5 - Qualche cross interessante soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa deve limitarsi soprattutto alla fase di contenimento.

Montanes 5 - Non una grande prova da parte del centrocampista che perde diversi palloni e fatica a fare filtro in mezzo al campo. Il tecnico decide di sostituirlo anche perché è uno dei tanti ammoniti tra le fila catalane. Dal 57' Perez 5 - L'altro ex della partita assieme a Moreno, entra in campo e partecipa al crollo dei suoi.

Javi Lopez 5 - Si rende protagonista di una serie incredibile di orrori a centrocampo, con palle perse e ripartenze regalate agli avversari, che nel primo tempo non le sfruttano a dovere.

Victor Sanchez 5.5 - Come molti dei suoi compagni disputa un primo tempo di tutto rispetto, ma nel momento decisivo si lascia sopraffare dagli avversari.

Victor Alvarez 5.5 - Molto propositivo sulla sua fascia nel primo tempo, poi nella ripresa cala vistosamente. Viene sostituito forse un po' troppo tardi. Dall'86' Burgui s.v.

Moreno 6.5 - Grande ex della partita, si rende protagonista in occasione della rete dell'1-0 regalando a Caicedo un assist millimetrico. Ha tra i piedi anche il gol dell'ex, ma Areola gli dice di no.

Caicedo 6.5 - Mette subito la sua impronta sul match segnando la rete del vantaggio e dedicandola al suo allenatore. Gli arrivano pochi palloni giocabili e alla lunga cala anche fisicamente. Dal 73' Canas 5.5 - Tocca pochissimi palloni e non riesce a evitare la sconfitta dei suoi.