Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Estonia - Ottimo Aksalu tra i pali

Le pagelle dell'Estonia - Ottimo Aksalu tra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 ottobre 2015, 22:502015
di Luca Esposito
Risultato finale: Inghilterra - Estonia 2-0

Aksalu 7 - Almeno tre le parate importanti per il portiere estone che tiene a galla i suoi. Contro l'Inghilterra di oggi non è facile difendersi.

Teniste 5.5 - Dei quattro difensori è quello che gioca meno bene, commette troppi errori.

Klavan 6 - L'avversario da marcare si chiama Harry Kane e lui se la cava dignitosamente.

Jaager 6 - Facilitato dalla densità offerta dai compagni, commette pochissimi sbagli quando deve difendere.

Pikk 6.5 - Offre una discreta prestazione perché trova anche la possibilità di inserirsi in avanti. È quello con più personalità.

Kallaste 5.5 - Prova a superare Bertrand ma ha poche occasioni di riuscirci. Dall'88' Luts sv - Pochi minuti a disposizione.

Dmitrijev 5.5 - Qualche difficoltà a limitare gli avversari che giocano molto meglio nella zona mediana del campo. Dal 70' Lindpere 6 - Dà un po' di sostanza alla mediana in un momento di difficoltà.

Mets 5.5 - Non riesce a fermare Lallana come la situazione richiederebbe.

Vassiljev 6.5 - Oltre a Pikk è lui quello che cerca qualche spunto sulla corsia mancina. Da un suo cross potrebbe nascere qualche pericolo.

Purje 5 - Raramente riesce a mettere in difficoltà i difensori dell'Inghilterra. Solo nella ripresa prova a infastidire Cahill. Dal 70' Puri 6 - Fa un po' meglio del compagno uscito.

Zenjov 5.5 - Costretto a tornare molto all'indietro lui che avrebbe dovuto fare la punta. Molto meno pericolosa l'Estonia.